Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Quando il pneumatico e finito fa un rollio tipo cuscinetti finiti........
Sostituiti i pneumatici si risolve.

Nel mio caso sullo sconnesso sento sferagliare zona ruote anteriori.
Come due lamiere che vibrano. ..e producendo il rumore di ferraglia.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Quando il pneumatico e finito fa un rollio tipo cuscinetti finiti........
Sostituiti i pneumatici si risolve.

Nel mio caso sullo sconnesso sento sferagliare zona ruote anteriori.
Come due lamiere che vibrano. ..e producendo il rumore di ferraglia.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Controlla le pasticche e la paratia rotonda che protegge il disco


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La paratia freni e un indizio.......

Ma le pasticche che problemi potrebbero avere......?



Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
La paratia freni e un indizio.......

Ma le pasticche che problemi potrebbero avere......?



Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Potrebbero muoversi nella loro sede


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Infatti nelle pinze posteriori gia' si sono verificati casi del genere e non e' detto che la stessa cosa possa avvenire sulle pinze anteriori come hai giustamente fatto presente di questa eventualita'.[

QUOTE=wurth;1185468]Potrebbero muoversi nella loro sede


Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto un po' di messaggi, ma non ho trovato nulla a riguardo (spero che non mi sia scappato:) )ho un rumore che proviene dalla ruota posteriore dx credo. Cioè, quando prendo qualche buca, oppure in autostrada le giunte o tratti disconnessi, sento un rumore come se ci fosse qualche rondella che non è fissata. Mi spiego avete presente quel rumore che si sente quando si percorre in autostrada, passando sulle giunte, oppure sui ponti? Quello strano rumore di ferro? Ecco io lo sento da qualche mese. Ho i 18, ma questo lo sentivo anche con i 16. Oggi in alfa già che mi hanno detto il tagliando, gli ho chiesto di controllare. Ma tutto ok dicono, ma io stasera sulla solita strada e solite buche lo sentirò ancora come sempre. Qualcuno sa di cosa sto parlando?
 
Ho letto un po' di messaggi, ma non ho trovato nulla a riguardo (spero che non mi sia scappato:) )ho un rumore che proviene dalla ruota posteriore dx credo. Cioè, quando prendo qualche buca, oppure in autostrada le giunte o tratti disconnessi, sento un rumore come se ci fosse qualche rondella che non è fissata. Mi spiego avete presente quel rumore che si sente quando si percorre in autostrada, passando sulle giunte, oppure sui ponti? Quello strano rumore di ferro? Ecco io lo sento da qualche mese. Ho i 18, ma questo lo sentivo anche con i 16. Oggi in alfa già che mi hanno detto il tagliando, gli ho chiesto di controllare. Ma tutto ok dicono, ma io stasera sulla solita strada e solite buche lo sentirò ancora come sempre. Qualcuno sa di cosa sto parlando?
Puo' essere la pastiglia della pinza posteriore...

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Ho letto un po' di messaggi, ma non ho trovato nulla a riguardo (spero che non mi sia scappato:) )ho un rumore che proviene dalla ruota posteriore dx credo. Cioè, quando prendo qualche buca, oppure in autostrada le giunte o tratti disconnessi, sento un rumore come se ci fosse qualche rondella che non è fissata. Mi spiego avete presente quel rumore che si sente quando si percorre in autostrada, passando sulle giunte, oppure sui ponti? Quello strano rumore di ferro? Ecco io lo sento da qualche mese. Ho i 18, ma questo lo sentivo anche con i 16. Oggi in alfa già che mi hanno detto il tagliando, gli ho chiesto di controllare. Ma tutto ok dicono, ma io stasera sulla solita strada e solite buche lo sentirò ancora come sempre. Qualcuno sa di cosa sto parlando?


Tipo scampanellio? Lo fa anche se muovi la macchina da ferma con le mani?
 
Puo' essere la pastiglia della pinza posteriore...

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
Ci avevo pensato alla pastiglia. Ti spiego, poco tempo fa mi hanno limato gli angoli delle pastiglie posteriori. Fischiavano in frenata.
dovrei provare a smontare la ruota e a controllare. E pensare che ieri mi hanno detto che è tutto ok. Controllerò....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Tipo scampanellio? Lo fa anche se muovi la macchina da ferma con le mani?
Si bravo! Tipo scampanellio. Proverò a macchina ferma.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrebbe anche essere la bielletta posteriore...se i giunti in gomma prendono gioco o si rovinano diventa un concerto ad ogni asperità
 
X