staremo a vedere dopo l'8 dicembre che andrà in officinaIl rumore viene dal montante sopra la cintura lato conducente??
staremo a vedere dopo l'8 dicembre che andrà in officinaIl rumore viene dal montante sopra la cintura lato conducente??
Puoi fare una foto o un video? Grazie.In officina non ti risolveranno. Guardate pagine dietro, ora non riesco a linkarle, nessun tubo, basta alzare un po’ le guarnizioni attorno al montante e si accede al problema.
Puoi fare una foto o un video? Grazie.
Per l' airbag è meglio farlo toccare da un meccanico o persona compentente, comunque credo basti lubificare le mollette del clacsonbuongiorno vi scrivo perchè anche la mia giulietta del 2012 con ben 160.000km ha i seguenti rumori:
1-scricchiolio airbag
2-scrichiolio pedale frizione
per quanto riguarda il rumore del coperchio dell'airbag ho provato a dargli dei colpi per fissarlo ma niente, il rumore persiste ed è abbastanza fastidioso. conviene smontarlo per dare un'occhiata? tra parentesi ho già i due forellini sul volante, segno che l'airbag sia stato gia smontato una volta. per il pedale della frizione invece che mi consigliate?
Per l' airbag è meglio farlo toccare da un meccanico o persona compentente, comunque credo basti lubificare le mollette del clacson
Per il pedale della frizione come primo step puoi provare a lubrificare tutti i leverismi zona piedi, e se non passa il rumore credo sia da cambiare il cilindro secondario frizione (grasso al silicone).