Buonasera vorrei dire la mia a riguardo di scricchiolii e vibrazioni.... premetto che ho una Giulietta my 2016 allestimento Super da un anno esatto... quasi subito ho capito che di scricchiolii se ne sentono su questa auto.... dalle plastiche dure delle portiere, dalle sospensioni (capisco che abbiamo un assetto duretto ma....) e da parti metalliche che su strade sconnesse iniziano a "suonare" alla grande...... sono stato in concessionaria e devo dire che sono stati abbastanza disponibili e mi hanno effettuato il cambio di: silenziatori (cuscinetti si dovrebbero chiamare) delle sospensioni e scatola sterzo (a macchina ferma avevo gioco mentre facevo manovra).... ora dico io, una macchina di un anno di vita deve dare questi problemi???? direi di no..... aggiungo che i meccanici mi hanno fatto una confidenza e mi hanno confermato che quotidianamente impazziscono nel cercare di individuare rumori e cigolii su Giulietta..... personalmente mi sento di dire che sono un po' deluso in quanto non pensavo che avrei avuto di sti problemi, secondo me quando compri un auto da 20.000 € in su non dovresti averli..... materiali leggeri? assetto duro? non saprei.... voi che dite....