Ragazzi HELP!!
La mia auto è una My2018 Sport NUOVA Immatricolata il 24/4 con impianto frenante maggiorato Brembo e presenta le seguenti problematiche da un’ora dopo il ritiro dal concessionario, ovvero il 3/5:
RUMORE/STRIDIO/MUGGITO/VIBRAZIONE/RISONANZA:
-con l'auto marciante, solitamente intorno agli 80/90 km/h, con volante dritto, leggermente (si parla di mm) "sterzato" verso destra o sinistra;
-in fase di partenza, semplicemente rilasciando il pedale della frizione senza premere l'acceleratore;
-decelerando in prima marcia (senza premere il freno).
FISCHIO INSOPPORTABILE/RUMORE TIPICO DELLE AFFETTATRICI:
-con l'auto marciante, sterzando verso destra o sinistra, ad esempio facendo una curva o una rotatoria.
"STOC", RUMORE PROVENIENTE DA SOTTO L'AUTO:
-specialmente in curve a 90° percorse a circa 40/45 km/h.
Presenta tutt’ora queste problematiche dopo aver sostituito per 4 volte le pastiglie, la scatola guida, le pinze anteriori e tutti e 4 i dischi presente questo persistente.
E ho anche cambiato Officina (Autorizzata ovviamente).
Pensate che possa essere tutto imputabile all’impianto frenante Brembo?
Ho aperto una discussione al riguardo:
https://forum.clubalfa.it/threads/auto-nuova-gia-in-officina-far-controllare-motore.122405