Giulietta - Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da kkalamita, 13 Dicembre 2010.

1. Nel mio caso non questa non e una soluzione, indifferentemente dal tipo di frenata ci sono momenti in cui si sente questo rumore in ripartenza.

2. Intendo uso costante nel tempo, non risposta immediata. Comunque se può servire a qualcuno, sappiate che la mia lo faceva e adesso non lo fa più, quindi non fasciatevi la testa, non è un difetto ne un problema.

3. stesso identico problema

4. Stessa identica risposta

5. Ragazzi HELP!!

La mia auto è una My2018 Sport NUOVA Immatricolata il 24/4 con impianto frenante maggiorato Brembo e presenta le seguenti problematiche da un’ora dopo il ritiro dal concessionario, ovvero il 3/5:

RUMORE/STRIDIO/MUGGITO/VIBRAZIONE/RISONANZA:
    -con l'auto marciante, solitamente intorno agli 80/90 km/h, con volante dritto, leggermente (si parla di mm) "sterzato" verso destra o sinistra;
    -in fase di partenza, semplicemente rilasciando il pedale della frizione senza premere l'acceleratore;
    -decelerando in prima marcia (senza premere il freno).

FISCHIO INSOPPORTABILE/RUMORE TIPICO DELLE AFFETTATRICI:
    -con l'auto marciante, sterzando verso destra o sinistra, ad esempio facendo una curva o una rotatoria.

"STOC", RUMORE PROVENIENTE DA SOTTO L'AUTO:
    -specialmente in curve a 90° percorse a circa 40/45 km/h.

Presenta tutt’ora queste problematiche dopo aver sostituito per 4 volte le pastiglie, la scatola guida, le pinze anteriori e tutti e 4 i dischi presente questo persistente.
    E ho anche cambiato Officina (Autorizzata ovviamente).

Pensate che possa essere tutto imputabile all’impianto frenante Brembo?

Ho aperto una discussione al riguardo:

https://forum.clubalfa.it/threads/auto-nuova-gia-in-officina-far-controllare-motore.122405

6. Ciao .... ho accennato una risposta di la....:eek:;)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta - Rumore in frenata e alla salita di un passeggero in auto! Impianto Frenante 31 Ottobre 2015
Giulietta - Rumore e puzza in retromarcia in salita! Impianto Frenante 6 Luglio 2015
Giulietta - Rumore anomalo impianto frenante! Impianto Frenante 29 Maggio 2015