Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Ho capito,grazie per la risposta!
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Ciao a tutti ! Sono ancora in cerca di un ruotino per la mia giulietta e ho trovato una persona che vende il ruotino di una passat a 5 fori da 16 con interasse 112.....dite che con i bulloni autocentranti potrebbe andare bene?
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Ciao a tutti ! Sono ancora in cerca di un ruotino per la mia giulietta e ho trovato una persona che vende il ruotino di una passat a 5 fori da 16 con interasse 112.....dite che con i bulloni autocentranti potrebbe andare bene?

assolutamente no perchè rischiare mettendo un cerchio che non va bene per la tua macchina? a sto punto perchè non compri un cerchio in lega o in ferro anche se diverso ma con misura 5x110 come giulietta alfa 159/brera??
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Teoricamente si. Gli autocentranti, di solito, compensano di 1/2 mm. Comunque prova prima di comprare.
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

assolutamente no perchè rischiare mettendo un cerchio che non va bene per la tua macchina? a sto punto perchè non compri un cerchio in lega o in ferro anche se diverso ma con misura 5x110 come giulietta alfa 159/brera??
Il problema è che non posso prendere un cerchio standard come misure diciamo perchè non starebbe nel vano apposta per la ruota di scorta....ho provato ad incastare un cerchio da 205-55-16 della 156 di mio padre che al dì là di non essere compatibile con giulietta non ci stà proprio nel vano,e non parlo di diametro ma di altezza.una volta stesa la moquette mi troverei un piano d'appoggio totalmente irregolare. E' per questo che mi si restringe molto il campo e di ruotini non ne trovo! Ho chiamato almeno una decina di autodemolizioni nei paraggi ma niente,per non parlare dell'autoricambi che mi ha sparato 282 euro più iva per un ruotino di scorta da 16...penosi

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Teoricamente si. Gli autocentranti, di solito, compensano di 1/2 mm. Comunque prova prima di comprare.
Infatti sapevo qualcosa del genere però essendo un acquisto online non potrei provarla....credo che la lascerò perdere....che fatica però trovare un caspita di ruotino
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Su subito ce ne sono due in vendita.
Kit completo. Ruotino. Attrezzi e plastiche. Addirittura con il tassello da avvitare per il fissaggio.
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Su subito ce ne sono due in vendita.
Kit completo. Ruotino. Attrezzi e plastiche. Addirittura con il tassello da avvitare per il fissaggio.
Scusa non le sto trovando,potrsti linkarmi?? Grazie mille
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

ho trovato su ebay anche questo ruotino da 17" che sarebbe pure meglio per me dato che tra non molto vorrei montare dei cerchi più grandi dei miei attuali 16....se mi ricordo bene la croma e la 159 sono 5x110,giusto?
RUOTINO - RUOTA DI SCORTA 17" X FIAT CROMA + ALFA 159 | eBay
Poi immagino anche che alcuni modelli opel vadano bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Si, ricordi bene. Sia Croma che 159 hanno lo stesso interasse della Giulietta. Mi sembra di ricordare, che oltre a qualche modello di Opel, anche la Saab ha le stesse misure della Giulietta.