Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Sono compatibili coi brembo?

bravo :) sono entrato in questo post proprio per leggere questa domanda .. com'è dura a volte non fare domande doppie eheeh tu però potevi anche farla a pagina una .. ne ho dovute scorrere nove e ovviamente la risposta era l'ultima :)
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Ragazzi una domanda siccome vorrei prendermi il ruotino... Quale attacco devo cercare? Cioè se vado in uno sfascio... Da quale auto posso prelevarlo? Nel senso quale mozzo è compatibile alla giulietta?? delta o bravo sono uguali?
Oppure 156 166 non saprei chi mi sa aiutare???
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Ragazzi una domanda siccome vorrei prendermi il ruotino... Quale attacco devo cercare? Cioè se vado in uno sfascio... Da quale auto posso prelevarlo? Nel senso quale mozzo è compatibile alla giulietta?? delta o bravo sono uguali?
Oppure 156 166 non saprei chi mi sa aiutare???
Guarda è più difficile da spiegare che da fare, soprattutto se allo sfascio trovi le ruote smontate e non sai da che auto provengono.

Fai una cosa ... ti armi di un bel cartoncino, lo appoggi sulla tua ruota e ti "segni/buchi" il centro ruota e la posizione dei bulloni, avrai una dima perfetta da posizionare sulle ruote che vai a vedere allo sfascio. :SuSu:
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Ragazzi una domanda siccome vorrei prendermi il ruotino... Quale attacco devo cercare? Cioè se vado in uno sfascio... Da quale auto posso prelevarlo? Nel senso quale mozzo è compatibile alla giulietta?? delta o bravo sono uguali?
Oppure 156 166 non saprei chi mi sa aiutare???
Ciao,Delta o Bravo non calzano, puoi prendere 147,156,166,159, di questi ruotini ne troverai molti
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Gli chiedi una ruota a 5 fori con interasse da 110 mm. Quella della 159, Croma, vanno bene, La 147, 156 no,hanno l'interasse da 98.
 
Ruotino Giulietta Info e dettagli

Vai di dima dai retta a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Gli chiedi una ruota a 5 fori con interasse da 110 mm. Quella della 159, Croma, vanno bene, La 147, 156 no,hanno l'interasse da 98.
Sotto la Mia giulietta ho montato 4 cerchi in ferro della 156, in attesa che finisco di riverniciare i Miei e, montano perfettamente. PS ( ma come fai a prendere l'interasse se almeno due fori non si trovano in diagonale)
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Cosa centra la diagonale ?

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

non hai capito, allora, come lo calcoli l'interasse (da- a)
Io lo so bene come si calcola, ma se parli di diagonale evidentemente sei in fallo tu !!! :p