Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Ruotino da 16 opel astra j 5 fori...forse L'astra j ha i cerchi compatibili ?
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Si, dovrebbero essere compatibili. Le serie H e J dell'Astra hanno lo stesso interasse di Giulietta. Comunque, o provali o chiedi lumi al venditore.
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Casualità! Ieri per scrupolo guardavo se c'era qualcosa in vendita nei paraggi su subito.it, e noto un annuncio di un ruotino da 17 per giulietta in vendita in provincia di Bologna(anche io sono di bologna) allora contatto il venditore e scopro che abita addirittura in un paese limitrofo al mio!! Mi fiondo da lui, lo monto, ci stà perfettamente e lo prendo. 70 euro con anche il kit di attrezzi! Che dire,fortuna dell'ultimo secondo dato che domani notte parto! Volevo ringraziare poi tutti voi per la disponibilità!! A presto.Grazie ancora! :D
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

domanda magari banale.... io ho il fix and go... se volessi potrei sostituire con ruotino ma dovrei cambiare tutta la vaschetta? corretto?
in ufficiale alfa costa 70 euro?

Grazieee
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Sì, prenderesti tutto il kit nuovo con tanto della vasca in polistirolo ,in alfa costa una cosa come 250 euro più iva,lo so perchè lo scorso inverno anche io ne cercavo una e mi sono informato....alla fine ho trovato l'intero kit ,con tanta fortuna,in vendita su subito.it a 10 km da casa mia da un privato,ti consiglio di seguire questa strada! Ciao
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Quindi 305 € con IVA, un autentico furto.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

No dai,non è detto...magari il kit include un portafoglio con 250 euro dentro:table-fuu:
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Quindi 305 € con IVA, un autentico furto.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

confermo! mi son informato il prezzo è quello... con un piccola aggiunta cambio l'intero treno!... L A D R I !!!!
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Ciao, avrei trovato parzialmente risposta a una mia domanda (discussione chiusa perché è argomento gia trattato......ma non al 100%).

Vorrei prendere una 1.4 170cv, non ho voglia di ammazzarmi a cercare il ruotino (perché sicuramente l'acquistaro' usata, e di sfiga non lo avrà), cosi' pensavo di mettere una ruota normale, ma qui viene il dubbio...io terrei i cerchi da 16 per l'inverno e 17 o 18 per l'estate, prenderei una ruota da 16" da tenere come ruota di scorta.....ci sono problemi se come gomma metto la misura omologata per i 16" e sulle altre ho magari i cerchi da 18?....non essendo un ruotino deve avere le stesse misure delle altre gomme, oppure essendo un qualcosa "di scorta" è possibile usarla comunque?...come il ruotino che non ha la misura delle altre ruote....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Quindi tu sottolinei l'anomalia ad es. Hai tre gomme 225/40-18 e ti tocca mettere quella di scorta 205/55-16.
Si tratta di capire se ha la stessa logica del ruotino che ha misure del tutto differenti. Però un ruotino si vede e si capisce subito, mentre in quel caso si infrangerebbe il cds che vuole 2 ruote uguali sullo stesso asse.
Un bell'enigma non ci avevo mai pensato....
Magari un bell'adesivo con l'obbligo degli 80 km/h potrebbe farla diventare un ruotino.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk