Rony
Alfista principiante
- 14 Gennaio 2019
- 9
- 12
- 14
- Regione
- Umbria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm-2 170cv

Visualizza allegato 181751 Fanxxlo al fix&go e anche agli orrendi ruotini in lamiera,preso ruotino in lega da 155/70/17
![]()
gomma cinese come quasi tutti i ruotini,non piu cinese di altreÈ quel GLing Long che non convince!!!
È l'unico possibile.Buon giorno, volevo chiedere se è possibile montare un ruotino da 17 su ruote con impianto frenante maggiorato Brembo. Visualizza allegato 211889
Questa è la mia
Visualizza allegato 211892
Questo avrei trovato a 150€ comprese spedizione
Ma sapete se è compatibile al 100%?È l'unico possibile.
Scusami, ma perchè non lo chiedi a chi ti vende il ruotino, visto che ti ha scritto che è per giulietta?Ma sapete se è compatibile al 100%?
Lui ha detto che è originale Giulietta ed è compatibile, solo che gli ho fatto notare che ho le pinze Brembo maggiorate, e gli ho detto che lo prendevo ma quando a ottobre metto le termiche, se poi vedevo che non è compatibile glielo restituisco e ha detto no, per questo non mi fido troppo di quello che ha detto, se no se era sicuro che vanno bene, accettava la possibilità di restituirle.Scusami, ma perchè non lo chiedi a chi ti vende il ruotino, visto che ti ha scritto che è per giulietta?
Ti serve per forza quello da 17", ma da una foto chi può sapere se è giusto o no?