Giulietta - Sensore degli odori

alfista scusa ma la spiegazione mi sembra tanto semplice...basta leggere bene e trovi tutte le risposte. La A non si accede da sola ma solo se vai in AUTO se non lo attivi sto AUTO stai tranquillo che se non premi tu 3 tre volte la freccetta la A non si accende e quindi ti ritrovi che è sempre spenta e poi come è scritto chiaramente apre e chiude per raggiungere la temperatura e poi non esiste nessuna leggera illuminazione la freccetta è illuminata come gli altri tasti ma si sembra ovvio che se gli accendi il led sopra la luce del led ti via a sommare con quella della freccetta...quindi per sei pazzo! secindo me ti stai a fa un po troppi castelli..ti ho detto dammi sto telaio e ti faccio tornare di nuovo sano :lachen001:

Noooo non hai capitooo!! hahahahha vabbè non fa nulla mo te do sto telaio

Noooo non hai capitooo!! hahahahha vabbè non fa nulla mo te do sto telaio

mo io non ho capito? hahahah va bè ci rinuncio ..studiati quello che ho copiato oggi piu de quello non te posso fare :ernaehrung004:

quando l'ho presa io col primo listino e primo premium pack era a pagamento insieme al parabrezza termico..poi il primo cambio listino modificarono il premium pack mettendo al suo interno il parabrezza termico e il sensore odori...poi un altra cosetta che ora non ricordo...

quindi in teoria dovrei averlo pure io....
avendo il parabreeze termico con fascia + sensore crepuscolare/pioggia....
sarà forse un caso , ma non ho mai sentito odore di smog nell'abitacolo.......

- Informazione Pubblicitaria -

sfatiamo un mito...sulla giulietta se chiama sensore odori ma non è che serve per la puzza :lol2: ma è un aqs (qualità dell'aria) infatti sulla 159 si chiama proprio sensore qualità dell'aria.
forse qquelli del nostro "famoso" marketing ha pensato che aqs era troppo tecnico e quindi lo hanno reso di facile intuizione...in maniera molto grezza :D
il fatto di non sentire l'odore da fuori e merito delle guarnizioni e del filtro abitacolo (antipolline) che non ferma solo il polline. se poi vuoi un migliore filtraggio dovresti mettere quello hai carboni attivi. costa di più ma "purifica" meglio. del resto il co2 e no2 non hanno odore e quel sensore rileva solo quelle particelle...
mi sembra il primo cambio di listino col premium pack aggiornato era a febbraio 2011...cmq si se hai il termico (simbolo del termometro in basso a destra) senza pagare dovresti averlo. dammi anche tu il telaio se vuoi e ti do la conferma.

Non ci ho mai fatto caso a sto termometro però ricordo bene che in basso a destra ci sono 2 righette orizzontali e tra ste 2 righe 3 palline attaccate!

Non ci ho mai fatto caso a sto termometro però ricordo bene che in basso a destra ci sono 2 righette orizzontali e tra ste 2 righe 3 palline attaccate!

quello che hai visto sono gli allineamenti per la spazzola tergicristallo

sfatiamo un mito...sulla giulietta se chiama sensore odori ma non è che serve per la puzza :lol2: ma è un aqs (qualità dell'aria) infatti sulla 159 si chiama proprio sensore qualità dell'aria.
forse qquelli del nostro "famoso" marketing ha pensato che aqs era troppo tecnico e quindi lo hanno reso di facile intuizione...in maniera molto grezza :D
il fatto di non sentire l'odore da fuori e merito delle guarnizioni e del filtro abitacolo (antipolline) che non ferma solo il polline. se poi vuoi un migliore filtraggio dovresti mettere quello hai carboni attivi. costa di più ma "purifica" meglio. del resto il co2 e no2 non hanno odore e quel sensore rileva solo quelle particelle...
mi sembra il primo cambio di listino col premium pack aggiornato era a febbraio 2011...cmq si se hai il termico (simbolo del termometro in basso a destra) senza pagare dovresti averlo. dammi anche tu il telaio se vuoi e ti do la conferma.

porco... solo a me hanno dato sta fragatura dell'incompatibilità fra fascia e parabrezza termico... mannaggia la santa alfa...

Ho controllato ora ma non vedo nessun termometro! mi sa non ce l ho pure io! strano

Ho controllato ora ma non vedo nessun termometro! mi sa non ce l ho pure io! strano

dove stanno le scritte...trovi l'orecchio (insonorizzazione) e poi se è termico sta un termometro affianco a questo orecchio...perchè è strano?

dove stanno le scritte...trovi l'orecchio (insonorizzazione) e poi se è termico sta un termometro affianco a questo orecchio...perchè è strano?

Ok perfetto trovato! ce l ho! è strano perchè da contratto lo avevo! :D

X