alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Riferimento: Alfa Giulietta - Sensore degli odori
si sgath anche su 159 il ricircolo automatico si attiva solo su "auto" ed è assodato a questo punto che aqs e sensore odori sono 2 cose diverse se no in teoria per voi che non lo avete fatto mettere non doveva funzionare. a questo punto cosa è??? e pensare che l'ho fatto mettere perchè convinto che si trattasse dell'aqs...bho staremo a vedere che combinerà la mia giulietta da sola?
non è che se voglio entrare in macchina senza profumo non mi parte? :grinser005:
raga di come la vedo io il ricircolo si attiva da solo, solo ed esclusivamente se è messo in "AUTO" altrimenti non si attiva da solo. Questo mi vien da pensare che è un fatto di temperatura dell'aria con il clima in AUTO acceso. Nella nasona con il clima in auto era la stessa cosa....se spegnevi il tasto AUTO non succedeva...d'inverno era quasi sempre aperto, d'estate quasi sempre con il ricircolo. Boh...se così non è non so che pensare...!!!
si sgath anche su 159 il ricircolo automatico si attiva solo su "auto" ed è assodato a questo punto che aqs e sensore odori sono 2 cose diverse se no in teoria per voi che non lo avete fatto mettere non doveva funzionare. a questo punto cosa è??? e pensare che l'ho fatto mettere perchè convinto che si trattasse dell'aqs...bho staremo a vedere che combinerà la mia giulietta da sola?
non è che se voglio entrare in macchina senza profumo non mi parte? :grinser005: