AQS - Air Quality System
Stavo leggendo il manuale della giulietta e a pagina 70 mi sono imbattuto nel sistema AQS - Air Quality System.
Vi riporto la sezione:
---------------------------------------------------------------------------------
RICIRCOLO ARIA E ABILITAZIONE FUNZIONE AQS (Air Quality System)
Il ricircolo dell’aria è gestito secondo le seguenti logiche di funzionamento:
❍ inserimento automatico: scritta A sul pulsante B accesa;
❍ inserimento forzato (ricircolo aria sempre inserito): segnalato
dall’accensione del LED sul pulsante vA e scritta A spenta;
❍ disinserimento forzato (ricircolo aria sempre disinserito, presa
aria dall’esterno): segnalato dallo spegnimento del LED sui pulsanti vA e scritta A sul pulsante B spenta.
L’inserimento/disinserimento forzato è selezionabile agendo sul pulsante vA.
Premendo il pulsante g (pulsante E spento), il climatizzatore attiva automaticamente il ricircolo aria interna (LED sul pulsante vA acceso). Premendo il pulsante vA è comunque possibile attivare il ricircolo aria esterna (LED sul pulsante spento) e viceversa.
Con pulsante g premuto (LED sul pulsante E spento), non è possibile abilitare la funzione AQS (Air Quality System).
Abilitazione funzione AQS (Air Quality System)
La funzione AQS attiva automaticamente il ricircolo aria interna in caso di aria esterna inquinata (ad esempio durante gli incolonnamenti e gli attraversamenti di gallerie).
AVVERTENZA Con funzione AQS attiva, dopo un tempo prestabilito in cui il ricircolo aria interna è inserito, per consentire il ricambio dell’aria interna all’abitacolo, il climatizzatore abilita, per circa 1 minuto, la presa aria dall’esterno, indipendentemente dal livello di inquinamento dell’aria esterna.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Ora, io sinceramente non c'ho capito "'na beata minxxia" (per dirla alla Albanese)... Qualcuno che ne sa più di me, sa dirmi come si attiva la funzione in oggetto? Semplicemente mettendo tutto in AUTO?
Grazie!