Giulietta - Sensore degli odori

Ahh.. Quindi la A illuminata non indica il ricircolo "attivo" ma impostato come "automatico" e gestito dal sistema!! Grazie ora mi è chiaro! Se effettivamente è attivo o no quindi lo vedo dal piccolo pallino rosso acceso?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

Ahh.. Quindi la A illuminata non indica il ricircolo "attivo" ma impostato come "automatico" e gestito dal sistema!! Grazie ora mi è chiaro! Se effettivamente è attivo o no quindi lo vedo dal piccolo pallino rosso acceso?

Il pallino e l inserimento manuale del ricircolo ...A sta per automatico...se e attivo o no il ricircolo lo senti dal rumore della ventola che é diverso

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Sensore degli odori

non penso sia così perchè a fine giugno ho preso il premium plus e poi a parte ( 60 euro) il dispositivo odori...forse il sensore odori fa fare alla centralina del clima qulche cosa in più rispetto all'aqs senza dispositivo
Pensa te...persino il DPF viene indicato come optional sui diesel...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Se non sbaglio, nella linea degli optional anche il DPF è indicato con cerchietto bianco su tutte le versioni, diesel ovviamente...

Se non sbaglio, nella linea degli optional anche il DPF è indicato con cerchietto bianco su tutte le versioni, diesel ovviamente...

ahhhhh....
chiaro,chiaro....non avevo capito !! :D

Mah, ho tirato giù l'ultima versione da E-LEARN ma non viene neppure menzionata la versione Exclusive...

Il pallino e l inserimento manuale del ricircolo ...A sta per automatico...se e attivo o no il ricircolo lo senti dal rumore della ventola che é diverso

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Oggi inspiegabilmente condizionatore in Auto e A del ricircolo spenta! Allora mi ricordavo bene che in passato quella A rimaneva spenta anche in Auto! a questo punto qualcosa non torna..

beh ....
in teoria la A rimane spenta anche in AUTO quando la temperatura esterna è bassa.....

Ah ecco.. vabbe prometto che mi leggo il manuale d'uso del clima stasera ;-)