Giulietta - Sensore degli odori

Ahh.. Quindi la A illuminata non indica il ricircolo "attivo" ma impostato come "automatico" e gestito dal sistema!! Grazie ora mi è chiaro! Se effettivamente è attivo o no quindi lo vedo dal piccolo pallino rosso acceso?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
Ahh.. Quindi la A illuminata non indica il ricircolo "attivo" ma impostato come "automatico" e gestito dal sistema!! Grazie ora mi è chiaro! Se effettivamente è attivo o no quindi lo vedo dal piccolo pallino rosso acceso?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

Il pallino e l inserimento manuale del ricircolo ...A sta per automatico...se e attivo o no il ricircolo lo senti dal rumore della ventola che é diverso

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Sensore degli odori

non penso sia così perchè a fine giugno ho preso il premium plus e poi a parte ( 60 euro) il dispositivo odori...forse il sensore odori fa fare alla centralina del clima qulche cosa in più rispetto all'aqs senza dispositivo
Pensa te...persino il DPF viene indicato come optional sui diesel...
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Sensore degli odori

Se non sbaglio, nella linea degli optional anche il DPF è indicato con cerchietto bianco su tutte le versioni, diesel ovviamente...
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Sensore degli odori

Se non sbaglio, nella linea degli optional anche il DPF è indicato con cerchietto bianco su tutte le versioni, diesel ovviamente...

ahhhhh....
chiaro,chiaro....non avevo capito !! :D
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Sensore degli odori

Mah, ho tirato giù l'ultima versione da E-LEARN ma non viene neppure menzionata la versione Exclusive...
 
Il pallino e l inserimento manuale del ricircolo ...A sta per automatico...se e attivo o no il ricircolo lo senti dal rumore della ventola che é diverso

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Oggi inspiegabilmente condizionatore in Auto e A del ricircolo spenta! Allora mi ricordavo bene che in passato quella A rimaneva spenta anche in Auto! a questo punto qualcosa non torna..

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
beh ....
in teoria la A rimane spenta anche in AUTO quando la temperatura esterna è bassa.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ecco.. vabbe prometto che mi leggo il manuale d'uso del clima stasera ;-)

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk