Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Sto aspettando un mail dal venditore, da quello che ho capito li fa una ditta specializzata che al momento aspetta un grosso ordine del colore nero, gli altri son disponibili quasi tutti, ne avevano uno pronto trasparente, ma nemmeno se mi sparano vorrei montare quello.
Vediamo un po' che succede quando ricevo la mail, a questo punto penso domani mattina.

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Take it easy.

:D

Pochi giorni in più, per una cosa che terrai per molti anni...

IA

Per chi non avesse seguito la l'altra discussione comunico che ho optato per i tubi in treccia colore nero, saran pronti in una 15 di gg ma saran montati successivamente.... lunedi si avvicina stay tuned.

- Informazione Pubblicitaria -

Trip, un consiglio: monta tutto in un'unica volta.

Per montare i tubi in treccia si deve svuotare l'impianto freni dell'olio e rimetterlo ex novo in pressione, smontare di nuovo gli pneumatici, i passaruota anteriori e le plastiche sottomotore.

Non proprio un lavoretto.

Giulietta inoltre non ama i montaggi/smontaggi, io l'ho sempre ritenuta un'auto monouso nel senso che una volta rimosso un particolare lo devi ricomprare. :D

Trip, un consiglio: monta tutto in un'unica volta.

Per montare i tubi in treccia si deve svuotare l'impianto freni dell'olio e rimetterlo ex novo in pressione, smontare di nuovo gli pneumatici, i passaruota anteriori e le plastiche sottomotore.

Non proprio un lavoretto.

Giulietta inoltre non ama i montaggi/smontaggi, io l'ho sempre ritenuta un'auto monouso nel senso che una volta rimosso un particolare lo devi ricomprare. :D
Purtroppo il mio meccanico se preso quel periodo la per farmi montare i freni, devo posticipare i i tubi intreccia, forse inizio novembre, quando faro' il tagliando anche se i tubi gli avrò prima.
So che era meglio far tutto prima ma oramai e' andata così......kazzo

Purtroppo il mio meccanico se preso quel periodo la per farmi montare i freni, devo posticipare i i tubi intreccia, forse inizio novembre, quando faro' il tagliando anche se i tubi gli avrò prima.
So che era meglio far tutto prima ma oramai e' andata così......kazzo
ok, vi comunico che ho montato l'impianto brembo 330mm davanti e dietro, metto una sola foto perché era relativamente buio.
image.jpg

fammi capire TRIP3 ,HA SOSTITUITO SULLA TUA GIULY L'IMPIANTO ATE CON IL MAGGIORATO BREMBO?SE L'hai fatto seistato un grande e penso' che lo faro 'anche io .spiegami un po'.....ciao.

fammi capire TRIP3 ,HA SOSTITUITO SULLA TUA GIULY L'IMPIANTO ATE CON IL MAGGIORATO BREMBO?SE L'hai fatto seistato un grande e penso' che lo faro 'anche io .spiegami un po'.....ciao.
Si lo ho fatto, poli mi ha ispirato.
ps
Poli anche a te a detto di passare tra 2 settimane per controllare li spurghi sulle anteriori?dice il mio meccanico che e'un fanatico alfa di vastissima esperienza che son da tenere d'occhio le 330mm.

quindi hai messo:pinze rosse brembo (dischi e pastiglie) all 'ant.

al post.pinze rosse magg.dischi ,pastig.

e i fuselli e i bracci oscillanti post .di cui tanto se ne è parlato?

e poi cosa altro hai tolto?

X