Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

A pag. 214 del LUM sono riportati i codici carrozzeria per ogni versione, e quelli con pinze Brembo sono diversi da quelli senza pinze Brembo...tali codici sono riportati sulla carta di circolazione.

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

D'accordo, ma la presenza NON è riportata.

D'accordo, ma la presenza NON è riportata.
In realtà sì...tra due giuliette di pari motorizzazione, quella con impianto maggiorato ha un codice carrozzeria diverso, riportato sul libretto. Chi sa leggerlo, sa anche vedere che la vettura monta qualcosa che non dovrebbe avere.

- Informazione Pubblicitaria -

Forse mi sono spiegato male.

Non è scritto da nessuna parte: MONTA IMPIANTO BREMBO, come ad esempio accade per la misura dei cerchi in lega, di appendici aerodinamiche o gancio traino.

Ora ti riporto tutte le sigle

• D.1) marca veicolo : alfa romeo
  • (D.2) tipo veicolo :940 FXB1A 01
  • (D.3) denominazione/i commerciale/i :alfa giulietta
  • (E) numero di identificazione del veicolo(telaio) : ZAR94000007XXXXXX
  • (F.2) massa massima a carico ammissibile del veicolo in servizio nello Stato membro di immatricolazione : 1795
  • (F.3) massa massima a carico ammissibile dell'insieme in servizio nello Stato membro di immatricolazione :3095
  • (I) data di immatricolazione alla quale si riferisce la carta di circolazione :GG/MM/AAA
  • (J) categoria del veicolo: Mi
  • (J.1) destinazione ed uso del veicolo :Autovettura per trasporto di persone- uso proprio
  • (J.2) carrozzeria del veicolo :Veicolo multiuso
  • (K) numero di omologazione del tipo (se disponibile) :OEZAR07EST01AG e3*2007/46*0027*07
  • (L) numero di assi (campo non obbligatorio: direttiva 1997/37/CE) :2
  • (O.1) massa massima a rimorchio tecnicamente ammissibile con rimorchio frenato (kg) :1300
  • (P.1) cilindrata (cm[SUP]3[/SUP]) :1368,00
  • (P.2) potenza netta massima (kW) (se disponibile) :125
  • (P.3) tipo di combustibile o di alimentazione :BENZ
  • (P.5) numero di identificazione del motore :940A2000
  • (S.1) numero di posti a sedere, compreso quello del conducente :5
  • (U.1) livello sonoro a veicolo fermo [dB(A)] :78
  • (V.7) CO[SUB]2[/SUB] (g/km) :134,0
  • (V.9) indicazione della classe ambientale di omologazione CE. :715/2007*962/2008

Altro che potrebbe far mensione ai freni non c'e' su libretto, quindi deve stare in una di queste.

E' scritto sotto forma di codice e chi sa leggerlo (fdo) se ti vuole inc.lare t'inc.la!!

Ultima modifica:

Posta i tuoi codici cosi' vediamo quale e' la sigla specifica, giusto per conoscenza.
Ripeto io ho riportato tutte le sigle/codici altre non ce ne sono.

Non stiamo cadendo in una pignoleria troppo esagerata?

Non stiamo cadendo in una pignoleria troppo esagerata?
E solo curiosita' di capire quale e' il codice ed in cosa differisce una versione dall'altra.

Posta i tuoi codici cosi' vediamo quale e' la sigla specifica, giusto per conoscenza.
Ripeto io ho riportato tutte le sigle/codici altre non ce ne sono.

Pag. 214 del LUM hai tutti i codici di tutte le versioni ;)

X