Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Mica le vorrai montare così?
Sembra che che vengano da una macchina che ha preso fuoco.

fossero mie farei :
1) smontare le pasticche
2) sgrassarle e pulirle le pinze
3) come minimo ritoccarle, come massimo verniciarle da capo.
4) non vedo bene lo stato di usura delle pasticche,nel caso con 70 su ebay le cambi.

Fai solo l'anteriore?

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

ciao faccio solo l'anteriore le ho preso dal tipo di torino ma non avendo tempo di andarci mi sono fidato e me le sono fatte spedire
lunedi passo dal meccanico e gliele faccio vedere nel frattempo le sgrasso e le ritocco
uno dei dischi e' un po ruggine nel centro e sulla superficie cosa mi consigliate

I dischi vanno carteggiati (poco sulla parte frenate), come si fermano fanno sempre ruggine, le pinze per fare un buon lavoro devi togliere le pasticche, ricorda che son quelle coi pistoncini, non si sfilano vanno prima distaccate e poi estratte, ovviamente prima togli i fermi.
posta una foto del disco se puoi e delle pasticche.
dopo che le hai montate e spurgate torna dopo 2 settimane a controllare lo spurgo.

ps
se la verniciatura attuale e' logora e non ti soddisfa e' questo il momento per farle sistemare non dopo averle montate.
non essere frettoloso e ragionaci bene un carrozziere bravo con le pinze smontate te le fa meglio della verniciatura originale.

- Informazione Pubblicitaria -

Premesso che i mie erano quasi intonsi, quelli dietro erano messi come i tuoi, a vedere da iPhone non sembrano poi così male, già se non hai lo scalino stai già un pezzo avanti, la parte centrale arrugginisce sempre ci puoi far ben poco.
ps
sembra che hai messo 2 volte la stessa foto.

sai consigliarmi qualche venditore x le pastiglie

su autozona vendono le TRW GDB1888 a € 65,34 cosa ne dite o meglio le ferodo su ebay circa lo stesso prezzo

su autozona vendono le trw gdb1888 a € 65,34 cosa ne dite o meglio le ferodo su ebay circa lo stesso prezzo
ferodo

X