Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Forse l'ho trovato, dovrebbe essere il punto (D.2) dove il numero con brembo ha un B finale confermate?

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Visualizza allegato 102790

I due numeri in parentesi indicano proprio la presenza o meno delle pinze freno maggiorate.

Ps: Blue a me dice pag. 227.

Per l'omologazione regolare (essendo gia' il pezzi specifici omologati da brembo (e questo il vero vantaggio) vi basta far compilare il seguente modulo da chi ve li ha montati e prenotare la revisione alla motorizzazione (un 70ino e passa la paura)
attestato_di_lavoro_freni_omologazione.jpg

Ricordo che tutto questo e' possibile dal 24 settembre 2010, dopo l'agggiornamento del codice della strada (art.75) avvenuto il 27 Febbraio 2009 (su mazzet Brembo si presume) :D

- Informazione Pubblicitaria -

Ora ti riporto tutte le sigle

• D.1) marca veicolo : alfa romeo
  • (D.2) tipo veicolo :940 FXB1A 01 940 FXB11 10B
  • (D.3) denominazione/i commerciale/i :alfa giulietta
  • (E) numero di identificazione del veicolo(telaio) : ZAR94000007XXXXXX
  • (F.2) massa massima a carico ammissibile del veicolo in servizio nello Stato membro di immatricolazione : 1795
  • (F.3) massa massima a carico ammissibile dell'insieme in servizio nello Stato membro di immatricolazione :3095
  • (I) data di immatricolazione alla quale si riferisce la carta di circolazione :GG/MM/AAA
  • (J) categoria del veicolo: Mi
  • (J.1) destinazione ed uso del veicolo :Autovettura per trasporto di persone- uso proprio
  • (J.2) carrozzeria del veicolo :Veicolo multiuso
  • (K) numero di omologazione del tipo (se disponibile) :OEZAR07EST01AG e3*2007/46*0027*07 OEZARO7EST10B e3*2007/46*0027*06
  • (L) numero di assi (campo non obbligatorio: direttiva 1997/37/CE) :2
  • (O.1) massa massima a rimorchio tecnicamente ammissibile con rimorchio frenato (kg) :1300
  • (P.1) cilindrata (cm[SUP]3[/SUP]) :1368,00
  • (P.2) potenza netta massima (kW) (se disponibile) :125
  • (P.3) tipo di combustibile o di alimentazione :BENZ
  • (P.5) numero di identificazione del motore :940A2000
  • (S.1) numero di posti a sedere, compreso quello del conducente :5
  • (U.1) livello sonoro a veicolo fermo [dB(A)] :78
  • (V.7) CO[SUB]2[/SUB] (g/km) :134,0
  • (V.9) indicazione della classe ambientale di omologazione CE. :715/2007*962/2008

Altro che potrebbe far mensione ai freni non c'e' su libretto, quindi deve stare in una di queste.

riferito al mio con impianto Brembo di serie,le variazioni in rosso,tutto il resto uguale!

A questo punto se volete essere in regola vi ci vuole 70euro ed il modulo compilato che ho incollato poco sopra e vi prenotate la revisione.
ovviamente i pezzi che montate devo essere già stati omologati, e brembo questo lo ha già fatto inquanto si tratta di pezzi montati su vetture in produzione.

A questo punto se volete essere in regola vi ci vuole 70euro ed il modulo compilato che ho incollato poco sopra e vi prenotate la revisione.
ovviamente i pezzi che montate devo essere già stati omologati, e brembo questo lo ha già fatto inquanto si tratta di pezzi montati su vetture in produzione.
Chiaro, ma non avrete mai i numeri modificati sul libretto, così come li ha postati Fede. Girerete con due fogli, uno la carta di circolazione che dice che avete una Giulietta normale e l'altro che dice che l'avete upgradata ;)

Si può chiedere l'annotazione a libretto ad esempio come si fà con gli scarichi moto, io l'ho fatto.

pinze arrivate lunedi sento il meccanico x il montaggio

Sono di una Giulietta?

X