servator
Utente Cancellato
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist
e la 140cv?su quella bisognerebbe indagare un pochetto.
indagare?
polinesiano
Utente Cancellato
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist
Il 2.0 MJT viene considerato un unico allestimento/motore/versione indipendemente dalla versione 140 o 170.
e la 140cv?su quella bisognerebbe indagare un pochetto.
Il 2.0 MJT viene considerato un unico allestimento/motore/versione indipendemente dalla versione 140 o 170.
Lo so, ma volevo vedere la faccia che faceva servator quando lo leggeva
- Informazione Pubblicitaria -
polinesiano
Utente Cancellato
Ecco! .: Clap :.
Comunque mi sta prendendo la scimmia di fare le pinze come in foto.
Viste su una RS4....
-
image.jpg
41.3 KB
· Visualizzazioni: 276
Ecco! .: Clap :.
Comunque mi sta prendendo la scimmia di fare le pinze come in foto.
Viste su una RS4....
Fattibilissimo sulle tue, presumo stai parlando di ridipingerle non di comprarle nuove.
L'unica cosa e che dovrai comprare 2 loghi della brembo uno bianco ed 1 rosso dapplicare prima di stendere 2 mani di trasparente.
La vera rottura e preparare bene le pinze allo stadio di preverniciatura, fase molto costosa e lunga che se fatta fa risparmiare un sacco sul prezzo.
Dopodiche' vernici per alta temperatura da effettuarsi rigorosamente in forno.
A quel punto fossi in te smatterei e metterei i tubi freno in treccia con guania rigorosamente nera.
Io gli ho comprati (ti ho anche mandato foto), ma devo ancora montarli, solo che sono incasinato col nuovo lavoro non riesco a trovare una finestra utile
polinesiano
Utente Cancellato
Certamente, ovvio che lo farei sulle mie....
O nere oppure oro/bronzo.
-
image.jpg
39 KB
· Visualizzazioni: 170
Certamente, ovvio che lo farei sulle mie....
O nere oppure oro/bronzo.
Il mio sogno era oro con scritta alfaromeo Bianca, ma potrei valutare anche il nero.
L'ispirazione mi venne da quelle di Giobart se ricordi.
ecco cosa cambia con l'impianto frenante brembo oltre ai dischi maggiorati e pinze maggiorate:
- Tubo freno
- Cilindro freno
- Pompa freno
- Valvola regolatore di frenata
ecco cosa cambia con l'impianto frenante brembo oltre ai dischi maggiorati e pinze maggiorate:
- Tubo freno
- Cilindro freno
- Pompa freno
- Valvola regolatore di frenata
Sto verificando che effettivamente i tubi freno hanno un codice diverso, approfondisco!!
questo è quello che mi è stato detto telefonicamente da Brembo.
Infatti sulla vecchia 147 ho desistito per il costo nonostante avesse già un impianto maggiorato di serie e quindi non avrei dovuto sostituire i cerchi.
su giuli dato che mamma alfa ha voluto concederlo ho fatto che farglielo montare