Se è tutto chiaro allora possiamo anche chiudere il thread, inutile star qui a perder tempo e riempire le pagine. Se stiamo qua è anche per capire perché i tubi freno hanno 2 numeri diversi a seconda dell'impianto... che si possano montare é assodato, ma qualcosa dovrà pur cambiare, che so...la lunghezza piuttosto che la sezione. Qui non stiamo mettendo in dubbio la fattibilità dell'upgrade visto che molti l'hanno fatto, un tubo più lungo, ad esempio, può essere montato lo stesso e svolgere la sua funzione egregiamente. Se qualcuno fa un affermazione e poi guardacaso c'è anche il riscontro numerico, un po di dubbio sorge. E poi sinceramente lo "screenshot" dice tutto e niente, é come dire che la ruota é tonda ed ha 5 fori, ma poi ci sono le varianti da 16, da 17...la ruota monta comunque, il manuale questo ci dice, oltre a come smontare e rimontare un ricambio.
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist
Secondo me hai ragione.
Valuto se chiudere il thread, dato che è stato assodato che si puó montare e TUTTE le altre affermazioni servono solo a generare dubbi e riempire pagine.
P.S.
Se si arriva a mettere in dubbio l'ELEARN, in tutta onestá credo che si sia toccato il fondo.
P.P.S.
I diversi numeri dei tubi freno sono relativi ad un cambio fornitore avuto quando le pinze BREMBO sono state sostituite con quelle modificate (doppia scritta), ed anche loro hanno cambiato numero d'ordine pur differendo solo per il logo.
Per quanto mi riguarda io sono stanco e mi fermo qui.
Se avete domande, felicissimo di rispondere in PM.
Ho letto che anche il gommino del pedale freno cambia. :decoccio:
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist
PER TRIP 3 :
se un giorno la tua auto fosse senza ruota anteriore sollevata,se non ti scomoda,mettila qualche foto dell impianto anteriore visto dal dentro, dove si vede la pinza aggangiata alla staffa e al fusello.