Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Merito delle gomme di m..da che ti ha consigliato il capitano!! :lol2:

Lo penso anche io... ma dimmi tu se dovevo star a sentire proprio a lui... che caxx :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
si si è cosi.sono bulloni speciali in acciaio 12.9 ,anche se cio'non giustifa il prezzo.ti capisco ma secondo me ci vogliono obbligatoriamente quelli
 
- Informazione Pubblicitaria -
si infatti poi li prendo....devo trovare un po di tempo x andarli a prenotare per dicembre li prendo
 
Buonasera, sapete se è possibile acquistare le staffe per le pinze brembo come ricambio separato o se qualcuno le produce aftermarket? Grazie...
 
- Informazione Pubblicitaria -
le compri solo in alfa

vite a testa torx per impianto ATE di 2000 140diesel -codice 51794406 (è QUELLA CHE SI TROVA NELL'IMPIANTO ASSIALE E CHE NON TI SERVE E CHE HAI TOLTO)5 EURO L'UNA

VITE A TESTA TORZ DI 1750 QV che fisa la pinza brembo al fusello ,Radialmente CODICE 51825986 COSTA SUI 16 EURO.dovrebbe essere questa. (le prime avevano testa esagonale incassata ma le ultime le hanno fatte a testa torx MASCHIO.QUINDI SE TE LE DANNO A TESTA TORX DEVI COMPRARE LA BUSSOLA FEMMINA A TORX INCASSATA

COMUNQUE DEVI SENTIRE IL RICAMBISTA ALFAROMEO ,PERCHè è LUI CHE HA I CODICI GIUSTI E i prezzi AGGIORNATI in tempo reale.comunque senti anche altri utenti su clubalfa

 
caspita se li fanno pagare a peso d'oro questi bulloni....ma che succede se tengo quelli che ho montato???curiosità....premetto che li vado a prendere perchè sulla sicurezza non si risparmia!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
secondo me quelli non originali che hai montato se sono di acciaio 8,8 rischi di romperli.

le viti originali secondo me son progettate meglio e hanno la filettatura solo dove serve.

AGRATI è una ditta della Lombardia che ad esempio produce all'ingrosso viteria per il settore AUTOMOTIVE.ora non so se è chiusa... i proprietari si son rotti le scatole dell'Italia...cosi sapevo
 
X