Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Confermo, la staffa non è prevista come ricambio, si vende insieme alla pinza, l'unica è provare allo sfascio o usate in rete, sono molto difficili da trovare! Beh, un'altra soluzione ci sarebbe, più dispendiosa, sostituire i montanti assiali con quelli radiali.

9944341.jpg
 
Ottimo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi, mi sono letto un bel po' di pagine di questa discussione, ringrazio quanti si sono impegnati nelle varie ricerche che hanno permesso a molti di realizzare questa ottima modifica.
Se posso vorrei porre due domande ai più esperti:
1- Come si chiama l'attacco dei bulloni che tengono le pinze? sembra un Torx al contrario!
2- Esiste un canale di vendita di fiducia (ad esempio rivenditore convenzionato, negozio online, utente attivo del forum) per acquistare tutto il materiale necessario? o occorre affidarsi alle inserzioni web del momento?

Grazie a coloro vorranno aiutarmi
 
C'è un contatto di fiducia dal quale quasi tutti hanno comprato il kit.
 
Poli già che ci sei, mi inoltri anche a me il contatto? Thanks

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Io non conosco il contatto di fiducia.. però posso sicuramente consigliare l'utente su Facebook Luca Maestri, disponibile per qualsiasi chiarimento o info ;)

P.s Sta facendo un'offerta proprio da ieri sull'impianto da 330 brembo, dateci un'occhiata!
 
Ecco le foto della staffa, si riesce a vedere se ho un attacco assiale o radiale? Grazie mille
images.tapatalk_cdn.com_15_10_10_abedfa254ca90eae34df30bfd22fb082.jpg
images.tapatalk_cdn.com_15_10_10_88d3c6ba40dbd1b8d403c35dbf8f5de4.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Assiale, si vede dalle pinze.
Metti sotto sterzo e fai una foto tra semiasse e pinza e vedrai meglio che è assiale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah grazie infinite

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk