Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

ottimo up grade Max....i bulloni di fissaggio a testa esagonale sono originali o li hai sostituiti?

Simili, questa non è la pinza della Giulietta...

Max
Era per far capire di cosa si parlava prima..... visto che è una domanda che viene fatta molto spesso, tutto qui

Adesso 2 dischi Brembo sport? ?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
ottimo up grade Max....i bulloni di fissaggio a testa esagonale sono originali o li hai sostituiti?

Vero, lo consiglio vivamente!

Bulloni originali, presi insieme al resto :)

Max

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Adesso 2 dischi Brembo sport? ?

No no, stò bene così, tra l'altro le pastiglie sono delle Ferodo Racing seminuove...

Prossimo step, pinze posteriori rosse.

Max

Con staffa, ho preferito non smontare i fuselli, solita spesa circa 500€

Max
Ciao ragazzi, sapreste darmi qualche indicazione, anche in pm, su dove trovare il kit a quel prezzo? Non riesco a trovare granché... [emoji22]

Ciao ragazzi, sapreste darmi qualche indicazione, anche in pm, su dove trovare il kit a quel prezzo? Non riesco a trovare granché... [emoji22]

Consulta i maggiori siti di compravendita in rete, contatta i venditori e tratta sul prezzo... :)

Max

Consulta i maggiori siti di compravendita in rete, contatta i venditori e tratta sul prezzo... :)

Max
Confermo...su internet si trovano a prezzi interessanti [emoji106]

Grazie ok! Mi rimetto al lavoro allora!

Grazie ok! Mi rimetto al lavoro allora! 

scusate, mi sto cimentando nel motare l 'impianto brembo e ho visto in questo forum che molti ci sono riusciti sia anteriore che posteriore....
qualcuno gentilmente potrebbe chiarirmi qual'e il braccio oscillante che occorre per i posteriori? vi allego due foto
$(KGrHqF,!isFC7Ry7gLgBRD9f4geMg--60_57.jpgbraccio oscillante con mozzo.jpg

Quello dove c'è la pinza attaccata, ovviamente ti serve quello per le pinze maggiorate posteriori...

Max

X