Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

grazie, per la celere risposta
saluti antonino
a lavoro fatto posto foto
ciao

Forse finalmente sono riuscito a trovare il primo pezzo del puzzle: pinze nuove nude (no mollette ne fermi ne nient'altro) a 250...piano piano ce la farò! ! ! Comunque mi rivolgo a chi ha scritto che a meno di 500 si trova il kit nuovo...se mi fa sapere un Link anche in pm x favore.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate ho bisogno di un contatto, ho reperito tutto il kit x l anteriore per il posteriore solo pinze e dischi, devo trovare solo i bracci oscillanti qualcuno può indirizzarmi dove posso reperirli? Se avete un numero potete inviarlo anche con un messaggio privato, grazie mille

- Informazione Pubblicitaria -
Forse finalmente sono riuscito a trovare il primo pezzo del puzzle: pinze nuove nude (no mollette ne fermi ne nient'altro) a 250...piano piano ce la farò! ! ! Comunque mi rivolgo a chi ha scritto che a meno di 500 si trova il kit nuovo...se mi fa sapere un Link anche in pm x favore.

Io ho parlato di "circa" 500€ usato non nuovo...:)

Max

Si si, usato a 500 qualcosa si trova in effetti. Ma qualche pagina addietro qualcuno parlava di meno di 500€ kit nuovo e mi ero un po illuso. Vorrei segnalare x chi ha Facebook la pagina "Ricambi alfa romeo Giulietta" su cui si trovano cose interessanti.

Si si, usato a 500 qualcosa si trova in effetti. Ma qualche pagina addietro qualcuno parlava di meno di 500€ kit nuovo e mi ero un po illuso. Vorrei segnalare x chi ha Facebook la pagina "Ricambi alfa romeo Giulietta" su cui si trovano cose interessanti. 

Quello che ha detto che trovi i kit Brembo ameno di 500€ sono io, perché effettivamente io l'ho trovato a 480€, comunque l'ho cercato per parecchio tempo in rete fin che non l'ho trovato.
Ma anche se lo trovi a 550€ è un ottimo prezzo, soltanto che devi avere un po' di costanza e fortuna nella ricerca...

Saluti.
Marx

X ora botta di c**o: 250 € nuove di pacca (nude però senza pastiglie ne staffe ne mollette, solo le pinze). Ora vediamo piano piano di recuperare almeno le staffe. Poi il resto da internet!

P.s.: comunque a quella cifra sei stato super fortunato. A nuovo di solito trovi solo le pinze nude a 400.

Il prezzo delle sole pinze più o meno è quello tra i 250 ed i 300 più altri 150 per le staffe e poi tra molle e tubi e pasticche arrivi ai 500 550

Inviato dal mio Oneplus One

Ciao a tutti..

Kit Brembo montato questa mattina, circa 4 ore di lavoro, dovuto soprattutto per la sostituzione dei fuscelli con quelli con attacco radiale. Sostituito anche i 4 tubi in treccia.
Devo dire che la frenata è molto più modulabile, anche se non è stato possibile testare la modifica a fondo, dovrò attendere circa un migliaio di km perché si assesti tutto, comunque già la differenza si sente, e come..!!
Spesa totale di 700€ circa, spesi bene....

Saluti.
Marx

Ciao a tutti avrei una domanda... Su una sprint 2014 per montare il kit Brembo oltre a dischi pinze e tubi devo sostituire anche altro? Leggendo in giro mi pare di aver capito che il restyling monta già attacco radiale quindi dovrei avere vita più facile giusto? Non devo cambiare altro? Grazie mille

X