Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Ciao a tutti avrei una domanda... Su una sprint 2014 per montare il kit Brembo oltre a dischi pinze e tubi devo sostituire anche altro? Leggendo in giro mi pare di aver capito che il restyling monta già attacco radiale quindi dovrei avere vita più facile giusto? Non devo cambiare altro? Grazie mille

Ciao.
Io ho il restyling e sul fuscello non avevo gli attacchi radiali, anche perché le pinze dell'impianto di serie hanno attacchi assiali.
Per fare il lavoro hai due possibilità... o acquisti il kit completo, compresso di fuscelli con attacchi radiale, come o fatto io, oppure prendi il kit con le staffe per adattare il fuscello assiale e monti le pinze Brembo direttamente sui fuscelli che hai già.
Credo di aver capito che le QV pre restyling hanno gli adattatori, invece la QV 2014 hanno gli attacchi radiali nel fuscello.

Ciao!
Marx

Grazie per la risposta allora avevo capito male... Comunque secondo voi 650 euro per un kit pinze complete dischi da 330 e fuselli radiali con 8000 km è un buon prezzo?

Dipende da come sono fatti quegli 8000km. Anche io su internet ho trovato alcune offerte interessanti. Ma poi vai a vedere in che condizioni sono dischi e pastiglie e ti passa la voglia. 8000 km se guidati un modo tranquillo sono praticamente nuovi. Chiedi sempre lo spessore di ferodo residuo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per la risposta allora avevo capito male... Comunque secondo voi 650 euro per un kit pinze complete dischi da 330 e fuselli radiali con 8000 km è un buon prezzo?

Ciao.
Direi di si, anche se io per lo stesso kit ho speso 530 euro compreso di spedizione.
Anche i miei erano di una QV con circa 6000 km.

Ciao..!!
Marx

Quello dove c'è la pinza attaccata, ovviamente ti serve quello per le pinze maggiorate posteriori...

Max
Ciao Max ho trovato il braccio oscillante come da foto da una qv demolita e le pinze nuove maggiorate posteriori su internet.Per fissare la pinza i bulloni si ordinano all'Alfa? Immagino loro sapranno i codici giusti! Anche per i perni e mollette li trovo all'Alfa? Grazie e Ciao.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ciao Max ho trovato il braccio oscillante come da foto da una qv demolita e le pinze nuove maggiorate posteriori su internet.Per fissare la pinza i bulloni si ordinano all'Alfa? Immagino loro sapranno i codici giusti! Anche per i perni e mollette li trovo all'Alfa? Grazie e Ciao.

Se non ricordo male le pinze dietro maggiorate non hanno mollette e fermi, mentre i bulloni li dovrebbero fornire come ricambio in Alfa, dovresti controllare con l'Eper...

Max

Se non ricordo male le pinze dietro maggiorate non hanno mollette e fermi, mentre i bulloni li dovrebbero fornire come ricambio in Alfa, dovresti controllare con l'Eper...

Max
Allora non capisco come montare le pastiglie..Vabbe' chiedo in Alfa.Grazie Max![emoji106] [emoji1]

Ha le dovute mollette sul retro della pinza...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ha le dovute mollette sul retro della pinza...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie.Quindi le mollette le dovro' acquistare in Alfa visto che la pinza che ho trovato nuova non le ha.

X