Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Su ebay è pieno, ti eviti di dannarti il fegato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Per chi fosse interessato:
Pinze brembo 4 pompanti a Milano - Kijiji: Annunci di eBay
C'è un annuncio simile anche su subito.it.
Io le ho prese da lui, nuove di pacca. Mi disse di averle prese per montarle su WV Polo :lol2:
Adesso vedo che ne ha rimesse in vendita un altra coppia...ci sento puzza di bruciato... Comunque mi ha consegnato 2 belle pinze nuove nuove a 250 eurini :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, anche se ho da poco verniciato le pinze dei freni, sto valutando senza fretta l'upgrade brembo all'anteriore.
La mia è una Giuly 1.6 MY14 e mi pare di aver capito che ho bisogno di:
- pinze complete
- staffe (per non sostituire i montanti)
- dischi da 330
- tubi a treccia (non obbligatori ma consigliati)

Come detto non ho fretta, ma sarebbe gradita qualche dritta su dove reperire il kit al solito prezzo di €500.
Avrei trovato tutto nuovo a 900 euro ma siamo fuori budget. Oppure solo pinze nuove (complete di perni e molle) a 370 euro.

I baffati sono un pò rumorosi, fanno scena estetica ma null'altro.

Il prezzo è alto.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda molto molto banale per verificare di non aver capito male: sul mio montante/fusello attuale (1.6 MY14, disco da 305) posso montare le staffe e i dischi da 330 o è necessario sostituire anche il montante stesso?
Inoltre ho visto che esistono staffe per dischi da 305 e staffe per dischi da 330. Io ovviamente monterei dischi da 330, ma come detto senza cambiare il montante/fusello originale. Quindi quale staffa dovrei comprare?

X