Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Trovato tutto NUOVO (escluso dischi) a €600: pinze complete, pastiglie, staffe, bulloneria e tubi treccia.
Cosa ne dite?

Ottimo prezzo. Ne vende altri? mi puoi mandare pm se si?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Credo di si. Dice che ne vende 2 o 3 a settimana. Ma tu non l'avevi già montato?

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille!!!

Scusate, ho fatto un errore di digitazione: il prezzo per tutto il kit (dischi esclusi) è di € 650,00.

Beh comunque non è male se tutto il materiale è nuovo...io a preventivo oltre 250 per le pinze nude devo aggiungere 30 euro di mollette e fermi, 60 o più di pastiglie, 100 o più di dischi e le staffe che non trovo a meno di 200 euro e che a sto punto me le faccio fare su misura mi sa, anche se avrei preferito le originali (ps: l'mp non mi è arrivato )

le staffe che non trovo a meno di 200 euro e che a sto punto me le faccio fare su misura mi sa, anche se avrei preferito le originali (ps: l'mp non mi è arrivato  )

Le staffe le trovi su subito a 180 euro.
Il PM era per me.

Ah ok. Comunque no non ho ancora montato. Per ora sono in possesso delle sole pinze, gli altri pezzi li prenderò dopo aver trovato le staffe. Per quello chiedevo il contatto, magari vende le staffe originali separatamente.

Ah ok. Comunque no non ho ancora montato. Per ora sono in possesso delle sole pinze, gli altri pezzi li prenderò dopo aver trovato le staffe. Per quello chiedevo il contatto, magari vende le staffe originali separatamente.
Si dall'annuncio le puo' vende separatamente.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

X