Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Penso di aver capito a quale annuncio fate riferimento:
_ Pinze 4 pompanti NUOVE complete colorazione rosso originali brembo derivazione giulietta qv .(volendo anche senza scritte × vetture non alfa) con pastiglie e fermi pastiglie EURO 420

_ staffe GIULIETTA BRERA SPIDER per dischi da 330 mm in acciao c40 dal pieno con bulloneria alta resistenza 12 k EURO 180
Se è questo, a 600 ti da il kit completo(420+180)...ma le staffe non sono originali, le fa lui, dite che sono affidabili?

Penso di aver capito a quale annuncio fate riferimento:
_ Pinze 4 pompanti NUOVE complete colorazione rosso originali brembo derivazione giulietta qv .(volendo anche senza scritte × vetture non alfa) con pastiglie e fermi pastiglie EURO 420

_ staffe GIULIETTA BRERA SPIDER per dischi da 330 mm in acciao c40 dal pieno con bulloneria alta resistenza 12 k EURO 180
Se è questo, a 600 ti da il kit completo(420+180)...ma le staffe non sono originali, le fa lui, dite che sono affidabili?
Si ha una officina.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ragazzi al momento le mie pinze posteriori sono già rosse (vernice foliatec). Si noteranno differenze con l'anteriore brembo?
Inviato dal mio Windows Phone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi al momento le mie pinze posteriori sono già rosse (vernice foliatec). Si noteranno differenze con l'anteriore brembo?
Inviato dal mio Windows Phone utilizzando Tapatalk
La MY 2014 e' cosi' tranne la QV.

La MY 2014 e' cosi' tranne la QV.

Si forse mi sono espresso male. Volevo sapere se il rosso foliatec delle mie pinze posteriori risulterà diverso dal rosso delle pinze anteriori brembo.

Si il rosso alfa e' specifico diverso dal rosso foliatec.

Le rivernici come hanno fatto altri utenti o vai dal carrozzaio

A questo punto devo accantonare la modifica per il momento. :mecry:
Le pinze le ho verniciate circa 2 mesi fa e mi dispiacerebbe doverci rimettere mano così presto.
Quando saranno da rifare allora valuterò l'installazione dell'impianto Brembo.

Ad oggi si sa se qualcuno di quelli che hanno montato l'impianto maggiorato Brembo in aftermarket ha provveduto a fare la trascrizione della modifica sul libretto?

X