Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da Giuly VELOCE, 17 Aprile 2013.

1. Sono molto dubbioso per quel prezzo lì saranno sicuramente ricondizionate..o altro poi se a te vanno bene, incluse anche i dischi, pastiglie, staffe e tubi in treccia. Boh?
    Io approfondirei.

2. Perche dubbioso ? Vuoi 2 pinze della lambo ? Con 800 euro te le do nuove di trinca ... basta avere le conoscenze ... da dove pensi he arriva quella roba ? Prove di distruzione . O roba da demolire non demolita

A Francev piace questo elemento.
  3. Io non sono dubbioso ma titubante sulla spesa, per quanto possa essere onesta la richiesta (non lo so). Sono pur sempre 800€, volendo ha anche i posteriori, prevedo quindi un 1.300-1.500€ di spesa totale, che insomma......

4. salve a tutti ,mi servirebbe un aiuto,tempo fa ho tolto dal menu della mia giulietta il beep di quando aprivo e chiudevo la macchina per non dare nell occhio, adesso volevo rimetterlo ma non so piu come fare ,in quanto e sparita la voce dal menu ,come posso fare,mi dite come faccio a rimettere il beep.grazie aspetto consigli

5. Bene, allora passami il contatto visto che hai le conoscenze che sono interessato e anche molto

6. ma solo le pinze.....

800 euri è un prezzo che ci sta

7. Si ma le posteriori che sono piu o meno grandi come le anteriori qv . Le anteriori ci vuole un cerchio molto piu grande e un et maggiore perche sono enormi hanno 4 pastiglie 2 per lato e il prezzo si alza

8. Forse ho capito male io, mi sembra di aver letto che € 800 tutto complete di staffe, pastiglie, tubi e dischi.

9. l'offerta del link si.. qll dello zio erano 800 euri solo le pinze mi sembra...

10. Io invece intendevo quella postata dall’utente Luca 89

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Giulietta 1.4 Multiair 170cv Impianto Frenante 26 Giugno 2019
impianto Brembo 305mm x giulietta esiste? Impianto Frenante 17 Marzo 2019
pinze brembo da Mito a Giulietta Impianto Frenante 1 Luglio 2018