Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Salve sono nuovo del gruppo mi interessano alcune notizie sull'utilizzo della mia nuova giulietta: tipo come regolare la chiusura porte auto in movimento, regolazione data ed ora, come verificare il controllo pressione pneumatici ecc. Grazie per l'aiuto.
 
Salve sono nuovo del gruppo mi interessano alcune notizie sull'utilizzo della mia nuova giulietta: tipo come regolare la chiusura porte auto in movimento, regolazione data ed ora, come verificare il controllo pressione pneumatici ecc. Grazie per l'aiuto.
E che c'entra con l'impianto brembo? Presentati, apri il tuo garage e chiedi.
 
Ho trovato uno che vende l’impianto Brembo anteriore, a detta sua la Giulietta sul posteriore può montare un disco da 292 mm con la pinza della 159 2.4 turbo diesel, confermate o è una cavolata? Mi sembra strano ma non saprei...
 
la misura della 159 è qll però non so se monti anche sulla giulietta
 
Buongiorno!
Una curiosità... Ho una Giulietta 1.4 GPL.. sul posteriore, se non sbaglio, dovrei montare un disco da 264mm. È possibile montarne uno un po' più grosso mantenendo l'impianto originale? Grazie
 
Sono un po’ indeciso, ho trovato un impianto usato pre 2012 con ancora il maggiorato anche dietro, le pinze non sono perfette ma neanche distrutte, da rifare per pignoleria al massimo, prezzo onesto ma dischi, pastiglie e tubi da prendere a parte, poi ho anche trovato un kit nuovo di pacca con il posteriore non più maggiorato ma appunto tutto nuovo con pinze, pastiglie, fuselli, tutto tranne dischi dietro che già ho sulla mia ma a tre volte tanto di prezzo. Voi che fareste? La disponibilità economica per il nuovo la avrei però prendendo quello usato risparmierei un bel po’ anche se dovessi far rifare le pinze e prendere tutto quel che manca.
 
Se vuoi io ho dei dischi baffati post
 
Buongiorno!
Una curiosità... Ho una Giulietta 1.4 GPL.. sul posteriore, se non sbaglio, dovrei montare un disco da 264mm. È possibile montarne uno un po' più grosso mantenendo l'impianto originale? Grazie
nessuno sa rispondermi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende se parli di mm o di centimetri .