Riferimento: Giulietta - Si puo' montare un kit xenon non originale??
aggiungo qualche dettaglio:io ho gli xenon solo sugli anabbaglianti...so benissimo come funziona un bi-xenon, ma a me non interessano gli abbaglianti...nel senso che li accendo per strada quando non ci sono altre auto(ovviamente)quindi se sono un pò gialline non mi interessa!!!!
l'effetto che fanno gli anabbaglianti miei con quelli di una 159 con xenon originale(messe vicino) è identico, così come la luminosità di notte su strada...e con i fari lenticolari non è vero che danno fastidio!!!ripeto...stesso effetto degli originali e quindi nessun fastidio per gli altri!!!!
aggiungo inoltre che so benissimo di essere "fuorilegge" perchè con gli xenon si devono avere lavafari e livellamento automatico, però vi posso dire che sono ormai 4 anni che ho gli xenon(e per di più sulla 147 li avevo sulle parabole)sono stato fermato decine di volte...sia da carabinieri che polizia, ho fatto la revisione e per di più ho avuto anche un incidente...e nessuno mi ha mai detto niente dei fari!!e non perchè non si vedevano, una volta un poliziotto mi ha detto"li hai messi tu questi fari?" io gli ho detto di si, e che lo avevo fatto perchè illuminavano meglio delle lampade tradizionali...allora si è accasciato davanti il muso dell'auto...è stato li qualche secondo poi si è alzato e mi ha detto "l'importante è che non danno fastidio agli altri...così vanno bene!!vai pure...."ora non voglio convincere nessuno, chi li vuole montare lo fa...chi la pensa diversamente non lo fa....dipende pure da come si comportano gli "sbirri" dalle tue parti...come ti ho già detto a me non hanno mai detto niente.