Giulietta - Smontaggio pannelli portiere!

Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Per chi ha smontato già il pannello:
Le clip si vanno ad inserire direttamente nel foro ricavato sulla lamiera oppure nel foro c'è l'alloggiamento in plastica femmina si cui vanno inserite le clip a pressione dei pannelli?
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

esatto...maniglia-tweeter..quella zona lì
matteo anche a me si sente da li , ma prova a metter i bassi alti e vedi se e lo stesso , se premo il pannello smette ,cmq domani apuntamento in officina , vedo che mi dicono , piccolo ot domani faccio presente anche la scarsa rice. del telec. con in mano la new service che mi ha mandato il buon ninodec.....:grinser005:
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Per chi ha smontato già il pannello:
Le clip si vanno ad inserire direttamente nel foro ricavato sulla lamiera oppure nel foro c'è l'alloggiamento in plastica femmina si cui vanno inserite le clip a pressione dei pannelli?

C'è la femmina...per ogni molletta c'è la sede in plastica femmina:D
Guai a chi fà battute!!!:lol2:
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

C'è la femmina...per ogni molletta c'è la sede in plastica femmina:D
Guai a chi fà battute!!!:lol2:

ahahaha ok capito...la classica femmina che quando sfili il maschio se ne viene.....via! ahahahahahahah
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

allora appena tornato dall officina , un classico stamattina il rumore non lo faceva piu , con bassi alti sulo sconnesso , ma niente ....... :mad::mad: cmq l hanno aperto , il resp. ha detto che cera un unico filo , e tirato bene e saldato bene .... vedremo , tanto settimana prossima di nuovo in officina , per la sostituzione dell antenna .....
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

allora appena tornato dall officina , un classico stamattina il rumore non lo faceva piu , con bassi alti sulo sconnesso , ma niente ....... :mad::mad: cmq l hanno aperto , il resp. ha detto che cera un unico filo , e tirato bene e saldato bene .... vedremo , tanto settimana prossima di nuovo in officina , per la sostituzione dell antenna .....

che ha fatto l'antenna
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

che ha fatto l'antenna
scusate il ritardo ma , sto "sigillando "bene il pannello , cioe all estremita della cassa , alla fine del pannello , ce un piccolo "dossetto" e li sto mettendo della gomma ..... tra il pan. e il dos. ...... stamattina nessun rumore:mad: adesso a casa di nuovo ma :lol2::lol2: ora , vibrazione sparita ....( l antenna del telecomando che deve arriva ......)
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

finalmente risolto :lol2: potevo fa di meglio,ma dove l ho situate si notano solo a sportello completamente aperto ....... le ho messe anche sotto , completamente invisibile , al pannello in prossimita della cassa ......
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

finalmente risolto :lol2: potevo fa di meglio,ma dove l ho situate si notano solo a sportello completamente aperto ....... le ho messe anche sotto , completamente invisibile , al pannello in prossimita della cassa ......

fai una foto perchè non ho ben capito...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

andava bene anche solo sotto:lol2: Immagine 001.jpgImmagine 002.jpgImmagine 003.jpgImmagine 004.jpg
 
X