Giulietta - Smontaggio pannelli portiere!

Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Qualcuno direbbe: ma la Giulietta non è fatta per ascoltare l'house :lol2:

Gigi,scusami la faccia tosta, ma non è proprio un bello spettacolo...e comunque dai retta a me: c'avevo già pensato io di spessorare il pannello intorno intorno...ma non serve a niente, perchè la vibrazione ti è causata dalla battuta del pannello (internamente) sopra alla femmina in plastica della molletta.
Io avevo messo 2 di quei feltrini neri in gomma, minuscoli e invisibili ad occhio!!!Se vai in ferramenta ne trovi un boato...
Se sei convinto che vibri lì mettici quelli!!!Ma non lasciarti ingannare dalla vibrazione che fà il pannello in quei punti quando lo "bussi" con le dita!!!Se ne hai bisogno ti posto una foto...sono pratici perchè sono adesivi quelli e non si vedono per quanto sono piccoli!!!

si si infatti so un po brutti , sotto la cassa so praticamente invisibili , per scrupolo li ho messi anche a lato. il rumore e scomparso , fatto le prove con i bassi, primi di metterli ..... ;stasera li ho testati per bene e nemmeno un minimo rumore , sempre come riferimento i bassi a palla ...... se busso con le dite il rumore non lo fa ,e non lo faceva.... sullo sconnesso "cioe solo in determi. strade"appena appena una leggerissima risonanza(pignolo) , ma il rumore non uguale , a quello prodotto con i bassi e con radio spenta ;sicuramente è quello che dici tu :) ps con i bassi , quando lo faceva , premevo leggermente il pannello in prossimita della cassa e spariva ....................

Ultima modifica:

Qualcuno direbbe: ma la Giulietta non è fatta per ascoltare l'house :lol2:

Gigi,scusami la faccia tosta, ma non è proprio un bello spettacolo...e comunque dai retta a me: c'avevo già pensato io di spessorare il pannello intorno intorno...ma non serve a niente, perchè la vibrazione ti è causata dalla battuta del pannello (internamente) sopra alla femmina in plastica della molletta.
Io avevo messo 2 di quei feltrini neri in gomma, minuscoli e invisibili ad occhio!!!Se vai in ferramenta ne trovi un boato...
Se sei convinto che vibri lì mettici quelli!!!Ma non lasciarti ingannare dalla vibrazione che fà il pannello in quei punti quando lo "bussi" con le dita!!!Se ne hai bisogno ti posto una foto...sono pratici perchè sono adesivi quelli e non si vedono per quanto sono piccoli!!!

infatti quando lo smontero nei punti di contatto ci metto del sigillante adesivo in poliuretano..

- Informazione Pubblicitaria -

infatti quando lo smontero nei punti di contatto ci metto del sigillante adesivo in poliuretano..
ti raccomando alfì, foto foto foto ; non so se siamo, NOI troppo pignoli o , NOI troppo innamorati ( della giuly chiaramente ) .: Clap :.

ti raccomando alfì, foto foto foto ; non so se siamo, NOI troppo pignoli o , NOI troppo innamorati ( della giuly chiaramente ) .: Clap :.

ehheheh ok ma non lo faccio ora..molto probabilmente in estate in quanto ora la plastica è troppo rigida a causa del freddo.

Ho deciso anche l insonorizzante...dynamate extreme...circa 100 euro di spesa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

roba vecchia la utilizzavamo parecchi anni fa x l'impianti hi-fi :auto003:

a ...... allora ho capito tutto !, sei un super "maniaco" :lol2: (simile) vuoi davvero il suono pulitissimo ....... non come me, con l ombrello , il porta cd ,l aggeggio della cintura , ......................:lol2:

a ...... allora ho capito tutto !, sei un super "maniaco" :lol2: (simile) vuoi davvero il suono pulitissimo ....... non come me, con l ombrello , il porta cd ,l aggeggio della cintura , ......................:lol2:

E cosa l ho preso a fare il bose :p

X