Franco cbx
Alfista principiante
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta
Sotto il copritwiter non c'è niente e comunque qualcuno ha messo qualche foto mi pare qui in giro.
Leggiti bene le discussioni apposite sui rumori che senti...ci sono delle cose che devi sapere!!!In Alfa non sempre sanno come intervenire al primo colpo!!!C'è il club apposta
Sicuramente ti fà rumore il polistirolo che stà dentro al pannello, come faceva a me...
si si, infatti lo faccio fare in officina , e che ho un po la testa "dura" era solo per vedere cosa ce sotto il copri tw. il rumore non e costante e, se premo il pannello sparisce , quando lo fa , soprattutto con i bassi , ma non e proprio lo stesso rumore , appena vado in officina ti faccio sapere e vedo se posso fa ste benedette foto !!! non ho nessuna conoscenza in officina ..........
Sotto il copritwiter non c'è niente e comunque qualcuno ha messo qualche foto mi pare qui in giro.
Leggiti bene le discussioni apposite sui rumori che senti...ci sono delle cose che devi sapere!!!In Alfa non sempre sanno come intervenire al primo colpo!!!C'è il club apposta
Sicuramente ti fà rumore il polistirolo che stà dentro al pannello, come faceva a me...