Giulietta - Smontaggio pannelli portiere!

Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Ieri sera,casualmente,mi sono accorto che questa maledetta risonanza è percepibile anche dagli sportelli posteriori!
Sono realmente convinto che il problema sia causato dalla griglia copricassa inferiore...
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

i pannelli una volta gli ho smontati e non sono di ottima fattura, sono facilmente deformabili cmq se si coibentano all'interno la struttura si irrigidisce e non trema + nulla, migliora pure la risp audio dato che le risonanze in un certo senso vanno ad annullare parecchie frequenze
 
i pannelli una volta gli ho smontati e non sono di ottima fattura, sono facilmente deformabili cmq se si coibentano all'interno la struttura si irrigidisce e non trema + nulla, migliora pure la risp audio dato che le risonanze in un certo senso vanno ad annullare parecchie frequenze

Come avrai ben capito e il lavoro che farò...;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Vorrei cimentarmi anch'io nello smontare questi pannelli,ma non vorrei combinare danni...
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Ma nemmeno con l impianto bose si sono degnati di "rivestirli" meglio? che peccato però....sono problemi "stupidi" ma mooolto fastidiosi!! spero di non trovarli sulla mia anche se già mi sono mersso l anima in pace... hahah :)
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Ma nemmeno con l impianto bose si sono degnati di "rivestirli" meglio? che peccato però....sono problemi "stupidi" ma mooolto fastidiosi!! spero di non trovarli sulla mia anche se già mi sono mersso l anima in pace... hahah :)

ieri oggi o domani i pannelli sono gli stessi..anzi visto che la verniciatura soft touch costava troppo con l'ultima modifica sono stati sostituiti con semplice goffratura
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

ieri oggi o domani i pannelli sono gli stessi..anzi visto che la verniciatura soft touch costava troppo con l'ultima modifica sono stati sostituiti con semplice goffratura

Cioè? spiegami :)
 
Cioè? spiegami :)

Be io parlo in base a quanto descritto e nel pannello mio il soft touch è sopra il pannelo (alla base del finistrino) e zona maniglia...quindi tolgono questa verniciatura e mettono quella classica come il resto del pannello....me lo dirai tu come e ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Raga,quattro giorni fa ho portato la mia Giuly dal carrozziere autorizzato per far sistemare il fastidiosissimo problema delle risonanze provenienti dagli sportelli...
Ebbene,dopo quattro lunghi giorni,ricevo una telefonata dove mi viene detto che per loro è tutto normale e che probabilmente provvederanno a sostituire le casse!
Tutto ciò è normale???