Giulietta - Smontaggio pannelli portiere!

Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Raga,quattro giorni fa ho portato la mia Giuly dal carrozziere autorizzato per far sistemare il fastidiosissimo problema delle risonanze provenienti dagli sportelli...
Ebbene,dopo quattro lunghi giorni,ricevo una telefonata dove mi viene detto che per loro è tutto normale e che probabilmente provvederanno a sostituire le casse!
Tutto ciò è normale???
quando ti dicono che è tutto normale in realtà significa che non hanno individuato il problema, cosa centrano le casse ?? ahahh.. :p
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Nessuno sente vibrazioni dal tunnel centrale lato guida, sotto al selettore DNA ?
Le ho sentite oggi sul porfido e sui dossi.:confused:

Le ho notate anche io,in occasione di fondo abbastanza sconnesso ed in presenza di dossi!
 
Raga,quattro giorni fa ho portato la mia Giuly dal carrozziere autorizzato per far sistemare il fastidiosissimo problema delle risonanze provenienti dagli sportelli...
Ebbene,dopo quattro lunghi giorni,ricevo una telefonata dove mi viene detto che per loro è tutto normale e che probabilmente provvederanno a sostituire le casse!
Tutto ciò è normale???

Lascia perdere se non ci metti il materiale insonorizzante le vibrazioni ci saranno sempre....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Nelle pagine precedenti si parla di una "pagnotta di polistirolo"...è la causa di questa risonanza?
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Nelle pagine precedenti si parla di una "pagnotta di polistirolo"...è la causa di questa risonanza?

può contribuire ma di certo la qualità del pannello non contribuisce alla silenziosità
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

bisogna bitumare la cartella...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

In seguito all'arrabbiatura,per la seconda volta in giornata ho richiamato il carrozziere...
Praticamente,mi ha spiegato che la Giuly è stata progettata per essere un tutt'uno quando le portiere sono chiuse;però alla minima vibrazione vibra tutto l'abitacolo.
Inoltre,mi ha detto che,rispetto ad una Giulietta del 2010,settando le impostazioni alla stessa maniera su entrambe,la mia(2011) ha un sound migliore...
Fatto sta che,da quattro giorni,non riescono a sistemare il problema delle risonanze...al che io gli ho proposto di procedere con un'insonorizzazione adeguata e mi è stato detto che prenderanno una decisione.
 
In seguito all'arrabbiatura,per la seconda volta in giornata ho richiamato il carrozziere...
Praticamente,mi ha spiegato che la Giuly è stata progettata per essere un tutt'uno quando le portiere sono chiuse;però alla minima vibrazione vibra tutto l'abitacolo.
Inoltre,mi ha detto che,rispetto ad una Giulietta del 2010,settando le impostazioni alla stessa maniera su entrambe,la mia(2011) ha un sound migliore...
Fatto sta che,da quattro giorni,non riescono a sistemare il problema delle risonanze...al che io gli ho proposto di procedere con un'insonorizzazione adeguata e mi è stato detto che prenderanno una decisione.

Certo che hanno una fantasia ...ammazza che cavolate che sparano per dire che nn sanno che fare ahaahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Le ho notate anche io,in occasione di fondo abbastanza sconnesso ed in presenza di dossi!
Idem, dal tunnel centrale sotto il selettore DNA e dai pannelli interni delle portiere anteriori.
Il fatto è che a metà gennaio la carrozzeria della concessionaria aveva già fatto un importante intervento sui pannelli interni, inserendo colla a caldo. E fino a 3 settimane fa era sparita ogni vibrazione. Poi, sul pavè, su asfalto sconnesso o sui dossi sono ritornate le vibrazioni dai pannelli, anche se meno rumorose di prima, con l'aggiunta di questa nuova vibrazione dal tunnel sotto il dna (soprattutto con marce basse).:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Idem, dal tunnel centrale sotto il selettore DNA e dai pannelli interni delle portiere anteriori.
Il fatto è che a metà gennaio la carrozzeria della concessionaria aveva già fatto un importante intervento sui pannelli interni, inserendo colla a caldo. E fino a 3 settimane fa era sparita ogni vibrazione. Poi, sul pavè, su asfalto sconnesso o sui dossi sono ritornate le vibrazioni dai pannelli, anche se meno rumorose di prima, con l'aggiunta di questa nuova vibrazione dal tunnel sotto il dna (soprattutto con marce basse).:confused:
Venerdì prossimo la porterò in officina. Scusa, cosa ti hanno detto della vibrazione sotto il tunnel cambio/dna ?
Grazie.
 
X