MagoSaGazzu
Alfista principiante
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta
Chiama Chiama..... Tanto non risolvi nulla con l'ispettore. Quando l'ispettore ha visionato la mia auto per i rumori alle sospensioni mi ha scritto :
La prova comparativa effettuata con vettura analoga ha evidenziato il medesimo standard funzionale del veicolo. Sul veicolo è presente unicamente un problema ai proiettori anteriori per il quale siamo in attesa di ricevere la relativa soluzione da AlfaRomeo.
Rumori = Standard funzionale.
Aspetto da circa 4 mesi la soluzione dei fari macchiati e a chiazze!!!!
Hanno sostituito i pannelli interni di entrambe le portiere anteriori. Dopo i vari tentativi dell'officina Alfa di sistemare i pannelli con colla o silicone.
Tuttavia, dopo 2 settimane di "silenzio", ora tutto come prima: cigolii, vibrazioni, ecc. Che rabbia !
Domani chiamo il customer care e chiedo l'intervento dell'ispettore Alfa. Non è possibile che un'auto di questo livello (e prezzo) abbia componenti plastiche così scadenti! :Bash:
Chiama Chiama..... Tanto non risolvi nulla con l'ispettore. Quando l'ispettore ha visionato la mia auto per i rumori alle sospensioni mi ha scritto :
La prova comparativa effettuata con vettura analoga ha evidenziato il medesimo standard funzionale del veicolo. Sul veicolo è presente unicamente un problema ai proiettori anteriori per il quale siamo in attesa di ricevere la relativa soluzione da AlfaRomeo.
Rumori = Standard funzionale.
Aspetto da circa 4 mesi la soluzione dei fari macchiati e a chiazze!!!!