Giulietta - Smontaggio pannelli portiere!

Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Caspita che lo conosco Antonio, è una persona molto seria e affidabile. Siamo colleghi da diversi anni. Allora Salutamelo dicendogli che lo saluta Gianni del settore elettrico appassionato Alfa. I prodotti berner non sono male, ma i nostri sono l'eccellenza. Tu di dove sei?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Effettivamente è una persona molto seria e professionale, te lo saluterò senz'altro appena passerà da me. Io sono di Angri (SA), magari qualche volta ci si incontra per un caffè o a qualche raduno!

Ritornando alle guranizioni, ho la sensazione che una volta iniziato ad usare questi prodotti, bisognerà usarli sempre e con regolarità, perchè se si smettesse di usarli la gomma di deteriorerebbe subito, seccandosi e spaccandosi.

Giulietta Smontaggio pannelli porta

Effettivamente è una persona molto seria e professionale, te lo saluterò senz'altro appena passerà da me. Io sono di Angri (SA), magari qualche volta ci si incontra per un caffè o a qualche raduno!

Ritornando alle guranizioni, ho la sensazione che una volta iniziato ad usare questi prodotti, bisognerà usarli sempre e con regolarità, perchè se si smettesse di usarli la gomma di deteriorerebbe subito, seccandosi e spaccandosi.

Ma io credo che la gomma non risentirà la mancanza di lubrificante, lo risentirai più tu perché magari avvertirai il classico rumore. Sicuramente possiamo incontrarci per un caffè, io sono spesso a Salerno perché ci abita la mia compagna. Tu di cosa ti occupi?

Ma io credo che la gomma non risentirà la mancanza di lubrificante, lo risentirai più tu perché magari avvertirai il classico rumore. Sicuramente possiamo incontrarci per un caffè, io sono spesso a Salerno perché ci abita la mia compagna. Tu di cosa ti occupi?

A me non fanno rumore le guarnizioni, cercavo solo qualcosa per proteggere la gomma e garantirgli vita più lunga, specialmente nel periodo invernale.

Sto nel settore veicoli industriali.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Ragazzi ho intenzione di cambiare le casse anteriori della mia Giuly è normale che ho paura che dopo esca qualche rumore? :confused:

Ciao Ragazzi ho intenzione di cambiare le casse anteriori della mia Giuly è normale che ho paura che dopo esca qualche rumore? :confused:

Tranquillo, è più che fondata la tua paura!!!

Ho imparato a mie spese che TUTTI i pannelli, clips, fermi e mascherine della GIULIETTA sono monouso! :D

R: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Ho imparato a mie spese che TUTTI i pannelli, clips, fermi e mascherine della GIULIETTA sono monouso! :D

Sono poche le clip multiuso infatti sono costruite x rompersi e nn ha caso si vendono come ricambio in grosse quantità. Per il resto sono d'accordo :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Forse non hai smontato TUTTO quello che che ho smontato io.
E non parlo dei pannelli....

X