Giulietta - Smontaggio pannelli portiere!

Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

E se ci finisci contro con la camicia/pantalone bianco?

vai tranquillo ne applichi un leggero strato , a occhio sembra untino ma al tatto e perfetto e non rimane nulla sugli indumenti :D
:D

Se hai già sperimentato mi fido! :)

- Informazione Pubblicitaria -

Non sai che la Giulietta si guida solo vestiti di scuro ??
ahahahah
io per le guarnizioni uso un'altro prodotto...
Aloha

Spray silicone?

va bene il silicone ma di dura poco, oppure quello che ti suggerisce l'amico Gigisava oppure vasellina spray

Non sai che la Giulietta si guida solo vestiti di scuro ??
ahahahah
io per le guarnizioni uso un'altro prodotto...
Aloha

Che prodotto usi?

Ciao
qualcuno di voi sa come si smontano i pannelli porta posteriori? è un pezzo intero o si può rimuovere il solo pezzo superiore in plastica più dura?
sto dannando con una vibrazione fastidiosa! è credo che il colpevole sia il cavo per l'apertura della portiera, che probabilmente si appoggia sul pannello...
Dovrebbe esser quello, anche perchè tenendo tirata la leva di apertura della portiera le vibrazioni spariscono..

Giulietta Smontaggio pannelli porta

Ciao
qualcuno di voi sa come si smontano i pannelli porta posteriori? è un pezzo intero o si può rimuovere il solo pezzo superiore in plastica più dura?
sto dannando con una vibrazione fastidiosa! è credo che il colpevole sia il cavo per l'apertura della portiera, che probabilmente si appoggia sul pannello...
Dovrebbe esser quello, anche perchè tenendo tirata la leva di apertura della portiera le vibrazioni spariscono..

Sicuramente si smonta come quello anteriore, quindi tutto intero

Sent from my iPhone using Tapatalk

durante le curve sulla mia era comparso un rumore che sembrava provenire dai pannelli porta. Prima di smontare tutto ho regolato leggermente la battuta della portiera ed il rumore è scomparso.

X