Buonasera Manuele, puoi per favore dirmi come ti stai trovando con i dischi e pastiglie Brembo xtra rispetto all'impianto originale?Buongiorno ragazzi, mi servirebbe un'ulteriore conferma per sicurezza dei codice Brembo, impianto frenante normale
Dischi ant 281 Brembo xtra 09.A721.1X
Dischi post 264 Brembo xtra 08.9460.4X
Pastiglie ant Brembo xtra P 23 148X
Pastiglie post Brembo xtra P 23 133X
Sono semplicemente fantastici...Buonasera Manuele, puoi per favore dirmi come ti stai trovando con i dischi e pastiglie Brembo xtra rispetto all'impianto originale?
Dovrei cambiare anche io i dischi e pastiglie originali, ho l'impianto normale, e sono interessato a questi.
Non faccio frenate brusche, salvo casi rari, per la maggior parte guido in città e vorrei capire se frenano meglio o peggio.
Grazie
Ottime le posso comprare solo qui?I fischi derivano sempre da errori durante l'installazione. Gli elementi frenanti vanno sempre ingrassati in punti specifici con la pasta di rame. Comunque se vuoi migliorare la frenata cogliendo l'occasione al volo ti consiglio assolutamente queste:
EBC Greenstuff Sportbremsbeläge - Vorderachse
EBC Greenstuff Sportbremsbeläge - Vorderachse für Alfa Giuliettashop.alfisti.net
Non esistono cose migliori ma cose che si apprezzano più o meno ovvero "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace".Perché a me avevano consigliato bosch o ferodo....
Guido non al limite...quasi mai. Perlopiù uno stile normale di guidaNon esistono cose migliori ma cose che si apprezzano più o meno ovvero "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace".
Questo per metterti in guardia sul fatto che nelle caratteristiche della pasiglia c'è indicato "sport" e checchè se ne dica una pastiglia sportiva potrebbe non andar bene per l'uso quotidiano.
Le pastiglie che ti sono state consigliate sono sicuramente un buon compromesso nella guida di tutti i giorni magari meno nell'uso esasperato... tu guidi più al limite o normalmente?
Fatti una domanda così hai anche la risposta.
Guido non al limite...quasi mai. Perlopiù uno stile normale di guida