Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Scusa volevo sapere se sostituendole c e bisogno di fare lo spurgo del olio .? Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Porgo la domanda a chi utilizza le ferodo:
Fanno rumore come le originali?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Porgo la domanda a chi utilizza le ferodo:
Fanno rumore come le originali?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
Perchè le originali fanno rumore? Che hai Brembo?
 
Non ho brembo. Ho l‘impianto frenante normale. Ho già dovuto cambiare le pasticche anteriori a 40000km ed ho dovuto rimettere le originali perchè la macchina era ancora in garanzia. Tra un po‘ le devrò ricambiare, ma non voglio mettere quelle originali in quanto con me durano poco pur utilizzando poco i freni e fischiano in continuazione.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Io ho montato Ferodo sul 1.6, sono rumorose, fischiano tanto e durano poco. A breve rimetterò le ATE. Tu cos'hai montato? TRW per caso?
 
Non mi ricordo. Il lavoro è stato fatto in alfa e non trovo la fattura. Quindi anche le ferodo fanno rumore.... quali sono le marche buone?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Io ho ricomprare le ate (avanti) e le tre (dietro) che praticamente sono le marche originali... Ora sono a 75000 km e ancora non le ho cambiate... Mi sa che tra un pò mi tocca

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mai riscontrato problemi con l'impianto originale! Molto spesso, sul comportamento futuro, incide tanto il modo in cui vengono rodate le pastiglie nei primi kilometri.
 
X