Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Ciao e grazie per la risposta! le pinze sono grigie normali, niente scritta Brembo da nessuna parte. le uniche pastiglie che riconosco sono quelle che ho citato prima. Sto per acquistare il tutto però mi sono fermato quando ho visto le diciture sul tipo di impianto frenante ovvero: con freno rinforzato e senza freno rinforzato. cosa vuol dire? ho preso qualche misura del disco stamattina, con ruota montata, e sono praticamente sicuro di avere i dischi da 281 come diametro.
Sono freni standard, ottima a mio avviso la scelta dei dischi Ate. Per le pastiglie io propendo per le Ferodo se non vuoi cose particolari.
Ferodo FDB 4331 anteriore e Ferodo FDB 4308 posteriore.
 
I tuoi sono non rinforzati.
grazie mille! gentilissimo
Sono freni standard, ottima a mio avviso la scelta dei dischi Ate. Per le pastiglie io propendo per le Ferodo se non vuoi cose particolari.
Ferodo FDB 4331 anteriore e Ferodo FDB 4308 posteriore.
no beh non voglio cose particolari, ma cmq affidabili e serie quindi visto il prezzo sono propenso per fare tutto ATE. i dischi non sarebbero da cambiare ma l'ho presa usata a 25K km ed ora sono a 75K km e preferisco viaggiare sicuro, visto che ne faccio di strada. per 100€ di dischi che magari devo cambiare tra 20K km.
sotto metto lista componenti nel caso qualcuno voglia prendere spunto :)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    44.9 KB · Visualizzazioni: 137
Ciao a tutti ragazzi, scrivo qua perché sto impazzendo.
Giulietta 1.4 turbo 105cv.
Ho intenzione di cambiare dischi e pastiglie, voglio prendere i brembo xtra forati, ebbene i dischi per davanti e dietro ho trovato i pezzi giusti, le pastiglie posteriori le ho anche trovate perché dietro sulla pinza c'è scritto TRW e quindi ho messo il codice delle pastiglie Brembo per impianto TRW, ma davanti? Non sono sicuro quale misura prendere per le pastiglie anteriori, impianto frenante normale, sarebbe il Teves? Qualcuno può confermarmi? Scusate la mia ignoranza in merito.
20210713_172052.jpg
Screenshot_20210713-174312_Chrome.jpg
 
Ciao a tutti ragazzi, scrivo qua perché sto impazzendo.
Giulietta 1.4 turbo 105cv.
Ho intenzione di cambiare dischi e pastiglie, voglio prendere i brembo xtra forati, ebbene i dischi per davanti e dietro ho trovato i pezzi giusti, le pastiglie posteriori le ho anche trovate perché dietro sulla pinza c'è scritto TRW e quindi ho messo il codice delle pastiglie Brembo per impianto TRW, ma davanti? Non sono sicuro quale misura prendere per le pastiglie anteriori, impianto frenante normale, sarebbe il Teves? Qualcuno può confermarmi? Scusate la mia ignoranza in merito.
Visualizza allegato 224895Visualizza allegato 224896
P23148X
 
Salve sono vicino alla sostituzione delle pastiglie anteriori! A parte il ricambio originale qualcuno di voi ha adottato pastiglie freno di qualche altra marca?sono indeciso se prendere le originali, e sono tentato dalle ferodo!qualcuno ha esperienze personali con le ferodo?
Non ho problemi se non sono originali tanto le cambierò io! Sono graditi consigli grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho messo le Brembo P 23 132 non puzza non fischiano e tutto ok cambiato da solo insieme ai dischi Brembo 09.9363.21 va tutto bene.
Salve sono vicino alla sostituzione delle pastiglie anteriori! A parte il ricambio originale qualcuno di voi ha adottato pastiglie freno di qualche altra marca?sono indeciso se prendere le originali, e sono tentato dalle ferodo!qualcuno ha esperienze personali con le ferodo?
Non ho problemi se non sono originali tanto le cambierò io! Sono graditi consigli grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anteriore
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Che differenza c'è tra le 148 e le 148x?
Io per la mia 14 120 cv impianto normale , ho ordinato le 148 normali .
Spero di non aver sbagliato
Le 148X sono della linea Brembo Xtra, più performanti. Potevi mettere entrambe.
 
Salve a tutti vi volevo fare una domanda ho una Giulietta 2.0 jtdm 170 cv del 2010 con impianto maggiorato brembo,ho i dischi brembo xtra ,ora non ricordo quali pastiglie ho preso L hanno scorso,ora le devo cambiare mi dite per favore se devo prendere le p23154x o le p23134x e mi dite cosa cambia grazie?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti vi volevo fare una domanda ho una Giulietta 2.0 jtdm 170 cv del 2010 con impianto maggiorato brembo,ho i dischi brembo xtra ,ora non ricordo quali pastiglie ho preso L hanno scorso,ora le devo cambiare mi dite per favore se devo prendere le p23154x o le p23134x e mi dite cosa cambia grazie?
P23134. La differenza sta nei 2 elementi guida presenti sul retro della pastiglia: sui tuoi ci devono essere.