Giulietta - spia avaria motore - seghetta a salire di giri poi ritorna normale - soffocato il motore

Anche a me fa la stessa cosa, e ho già chiesto all'officina e dicono che il tutto verrà sistemato dai km e da un aggiornamento a breve!!!

Bene, meglio così. Ma il richiamo sarà fatto da loro in automatico? Spero di si, perchè non ho ancora voglia di sbattermi nel chiamare io loro...questo Paese gira al contrario...

Bene, meglio così. Ma il richiamo sarà fatto da loro in automatico? Spero di si, perchè non ho ancora voglia di sbattermi nel chiamare io loro...questo Paese gira al contrario...

a questo non lo so....glielo chiederò comunque appena lo risento!!!

- Informazione Pubblicitaria -
A me il problema (se di problema si tratta) lo da intorno ai 1500 giri ma in fase di accelerazione.

In D il problema non si presenta!
Salve a tutti sono anche io un possessore di una Gulietta1.6 ,io penso che sia un problema di turbina che non è a giometria variabile ma fissa, per quseto al di sotto dei 1600 giri circa non spinge in posizione d la musica cambia perchè vi è un overboost che spingne di più.

Non so...ma vedremo...qualcuno che abbia fatto l'aggiornamento SW che sappia se anche questo problema è stato magari risolto?

Non so...ma vedremo...qualcuno che abbia fatto l'aggiornamento SW che sappia se anche questo problema è stato magari risolto?

Io sono a 2000 km, dei quali gli ultimi 1000 fatti in autostrada per andare al mare, e devo dire che la situazione a bassi regimi è migliorata... Non che ora la macchina sia brillante e scattante sotto i 1500 giri, ma un po' più elastica lo è diventata, riesco ad evitare di scalare in situazioni dove all'inizio dovevo per forza farlo, per cui credo sia solo questione di tempo...

Avevo letto da qualche parte che uno dei modi migliori per sciogliere i motori era quello di fare un bel viaggio lungo a velocità costante medio/alta, e devo dire che gli effetti si sono sentiti tutti!!!

Mah speriam bene...tra poco sperimenterò la piccola tra Verona e Taranto...son 900Km quasi... :D

be che dirmi a 1400 giri il mio motore singhiozza..ho portato gia la macchina in officina ma mi hanno detto tutto ok..come devo fare io lo sennto e non solo io c' qualcuno che sa qualocsa se devono fare qulche aggiornamento o no??grazie

Riferimento: Motore 1.6 che singhiozza

ciao peppe anke la mia fa lo stesso difetto falli mettere paura digli ke li denunci e vedrai ke ti risolvono il problema a me venne un tecnico da torino x vederla e ora sto aspettando ke mi mandano l'aggiornamento cmq a te lo fa solo a freddo??

Riferimento: Motore 1.6 che singhiozza

ciao peppe anke la mia fa lo stesso difetto falli mettere paura digli ke li denunci e vedrai ke ti risolvono il problema a me venne un tecnico da torino x vederla e ora sto aspettando ke mi mandano l'aggiornamento cmq a te lo fa solo a freddo??
si solo a freddo..sio cio gia litigato ma non mi hanno risolto il problema ma martedi incendio l'officina:mad::mad:

X