No no che batteria cinese! Mai nella vita!
Il fatto è che ho comprato quest'aggeggio:
AUKEY Caricabatteria Portatile e Avviatore d'Emergenza per Auto di 12000mAh, Power Bank per iPhone, Smartphone e Tutti gli altri Dispostivi con l'Input di 5V, con la funzione di Torcia a LED: Amazon.it: Elettronica
Solamente che dovrebbe avere 400A di spunto mentre la mia vecchia batteria di serie aveva 450A, quella attuale (Vart) 560A...la domanda è: ce la fa lo Jump Starter ad avviare la mia Giuly?
Capacity | Built-in 20000mAh high capacity rechargeable Lithium battery |
Output voltage | 5V, 12V, 16V, 19V |
USB output | 5V 2A |
Starting current | 250A |
Peak current: | 500A |
l'ho visto anche io,l'ho stavano acquistando numerosi su un forum di moto che frequento....tra l'altro gli acquirenti portavano esperienze positive sull'utilizzo,poi sono passato dal mio ricambista e martedì ho acquistato questo della telwin,marchio noto in campo automotive,mi sono fidato di più,anche se costa quasi tre volte quello di amazon...premetto che non ho avuto ancora occasione di provarlo in avviamento,c'è l'ho solo da martedì,allego alcune foto.....Visualizza allegato 121309Visualizza allegato 121310Visualizza allegato 121311Visualizza allegato 121312Visualizza allegato 121313Visualizza allegato 121314Visualizza allegato 121315Visualizza allegato 121316
no,come valore di corrente di spunto,cioè d'avviamento ha 450 Ampere,il valore di 800 Ampere è solo la corrente di picco massimo che può raggiungere