Giulietta Strano rumore durante la marcia 2.0 mJet 140cv

Dici? Ba che lo faccio xD

From my Big Samsung S5
 
io l'ho fatto per il tlack-tlack, loro mi han chiesto in quale officina l'avrei portata e poi han fatto tutto e seguito tutto loro. il meccanico mi ha detto solo "so gia tutto, passa a riprendrla domani sera"

non male :)
 
Ma hai fatto tutto su tweeter davvero? Dopo cmq provo a twettargli il discorso woooooo woooo su tweeter e vediamo ma ti hanno richiamato loro...

From my Big Samsung S5
 
si, mi han chiesto la targa per controllare se c'erano richiami sul mio telaio. Non ce n'erano ma mi han detto di portarla alla mia officina a controllare e mi han chiesto il nome dell'officina: da li in poi han seguito in parte loro la vicenda.. chiamavano il meccanico per sapere a che punto era e poi informavano me e cosi via. mi han dato anche i codici dei pezzi sostituiti..

mi son piaciuti
 
Guarda chiamato stamattina la mia concessionaria... esaminato il.telaio per una mezz ora e tutti i service eseguiti su altre vetture sulla.mia sono gia stati apportati, immatricolata in ottobre 2013 prodotta giugno/luglio 2013... abbiamo guardato e a quanto risulta tipo il.service del.differenziale , la mia monta gia il particolare modificato cmq devo portarla giu e me la guardano vediamo quando porto giu la macchina provero a parlare di persona

From my Big Samsung S5
 
buon per te che hai un'officina "sveglia".. dove la portavo io(notare il verbo al passato) andavano a "sensazioni".. se secondo il meccanico era a posto allora manco piangendo non interpellavano mamma fiat. per quello gli ho scavalcati e mi son rivolto all'alfa direttamente
 
beh hai fatto bene, io la devo portare martedì per una manutenzione in garanzia (danno causato da loro ad una guarnizione del finestrino da parte loro ma non hanno detto beh me la cambiano e basta) poi parlando e spiegando stamattina, ci siamo messi (sempre per telefono) ad esaminare il numero di telaio se avesse dei richiami, nulla da fare secondo lo storico e l' elenco parti della vettura, io monto già dei pezzi passati per i service sulle vetture precedenti, (mi elencato i numeri dei telai da..... a......, da.... a.... per i vari service) ma non ha negato che proveranno la vettura prima di procedere a smontare qualsiasi parte, e eventualmente contatteranno casa Alfa per valutare il da farsi, cmq ho puntualizzato il problema, leggera vibrazione al volante, velocità costante in autostrada e regimi dei giri intorno a 2500 quel fastidioso woooooo wooooooo woooooo woooooo
 
Ragazzi aggiornamenti, allora qui si parlava di rumori durante la marcia, bene ritornando a quanto dicevamo in passato sono riuscito dopo 300 km di percorrenza in autostrada ad individuare e spiegare meglio il rumore che sento, bisogna cominciare a dire che non dipende dalla velocità che si va ma solo quando si mantiene la velocità costante per un periodo di tempo (es. 110Km/h - 120Km/h insomma cruise inserito) quando siamo in strada per un po si comincia ad avvertire il rumore tipo vibrazione mischiato ad un effetto simile turbolenza d'aria, poi si comincia a sentire una leggere vibrazione arrivare al volante, ma se provate a spostarvi a destra o sinistra o accelerare o diminuire la velocità si attenua un attimo per poi presentarsi di nuovo ora , io vorrei capire a quanti si è presentato il problema , premetto che non lo fa di continuo ma solo se maltratto un po la macchina, come tirate un po esagerate al limite di giri o qualche sparatina, se invece parto con moderazione il problema si presenta , ma molto più tardi magari non dopo 50 km ma 150 km, in officina ovviamente non riscontrano richiami, dicono che alcuni interventi riguardo a cuscinetti etc sono già stati apportati,inoltre come al solito, quando si porta la vettura in officina, il problema non si presenta mai
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti!! non so se è lo stesso problema che si discute qui ma a me sembra molto simile... allora.. un mio amico con giulietta diesel 170cv in marcia sia in accelerazione che non si avverte un fastidiosissimo e forte rumore come fosse un cuscinetto!! è un rumore che fà anche la mia in 2°marcia ma moolto più moderato rispetto al suo.
Nella sua si sentono oltre al fastidioso wooom wooom wooom, che aumenta all'aumentare dei giri e udibile anche con radio accesa, anche delle vibrazioni sotto i piedi che vanno paripasso con il rumore!!! insomma una cosa fastidiosissima!! per il meccanico tutto normale ma io non credo che sia cosi!!! Vi chiedo "assistenza" perche vorrei sapere a cos'è dovuto prima che la mia inizi a fare anche in questo modo!!! Da sottolineare che io ho 55000km e la sua 42000km!!