Giulietta - Tergicristallo posteriore!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da orello, 15 Dicembre 2012.

1. Dopo una diagnosi elettronica a seguito del malfunzionamento mi è stato detto che sarebbe da cambiare un non meglio specificato relè da circa 150 € ..... 150 € per un relè????

2. Ciao a tutti. Mi collego al tuo post perchè da ieri ho notato che dopo aver attivato il tergi per pulire il lunotto qunado vado a disattivarlo si è fermato in posisiozione dritta, ore 12 per interderci. Ho quindi riprovato ad attivare e disattivare ma niente, si ferma in qualsiasi posizione forchè quella giusta. Ho notato inoltre che facendo partire il lavaggio sempre dello stesso il tergi continia a muoversi senza fermarsi.

Qualcuno sa dirmi cosa puoò essere?

Poetikpollo hai risolto?

3. https://forum.clubalfa.it/elettroni...e-e-luci-stop-ko-cavi-baule-tranciati-33.html

4. Beh, Luci di posizione e luci Stop sono ok, controllo se ci sono cavi tranciati. Se non fossero quest'ultimi?

5. Ciao, si ho risolto......non attacco più il tergi dietro! :) tra l'altro entra acqua dal 3°stop.... rimpiango la 147.

6. È facile che si sia tranciato il solo cavo del tergicristallo allora... dacci un'occhiata!

7. quando ho un attimo smonto...ma mi sa che è pazzarello per oscuri motivi elettronici..

8. Ciao a tutti ragazzi anche a me succede che quando attivo il tergi dietro da solo ( cioè senza quelli davanti) o entrambi non si ferma mai a meno che non lo spengo io e si ferma nella posizione sbagliata mai quella giusta le luci gli stop funziona tutto cosa puo essere? Grazie a tutti

9. Buonasera, ho lo stesso problema, ho visto da qualche parte in rete che c'è un aggiornamento, ma recatomi in Alfa mi è stato detto: potrebbe essere un aggiornamento della centralina oppure il cablaggio da sostituire e la spesa in questo caso si aggirerebbe in torno a 150 euro. Qualcuno ha esperienze in merito? cosa c'entra il cablaggio se il tergi a volte funziona bene e altre no? Io penso sia un aggiornamento da fare. Voi che dite?

10. Salve a tutti ! No, non ho risolto..amen lo tengo cosi, non butto più soldi nella monella di cristallo.. Tra l'altro il caldo estivo mi ha cotto i diffusori d'aria laterali.. Spero di arrivare ai 100mila senza che prenda fuoco fatela benedire da un bravo prete.. Consiglio spassionato

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Portiera alfa giulietta sostituzione completa Esterni ed Estetica Ieri alle 10:38
Giulietta - Getto tergicristallo anteriore e posteriore assenti! Esterni ed Estetica 14 Marzo 2016
Come alzare i tergicristalli della Giulietta? Esterni ed Estetica 26 Giugno 2012