Giulietta - Tergicristallo posteriore!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da orello, 15 Dicembre 2012.

1. Re: tergicristallo posteriore

Ciao a tutti !
    mi collego a questo vecchio post per chiedere questo: il mio tergicristallo posteriore se attivato manualmente 8 volte su dieci blocca la sua corsa in varie posizioni del lunotto, senza tornare a fine corsa .... se ho il tergi davanti in AUTO ed inserisco la retro però sembra funzionare sempre. .... idee ???
    grazie

2. Re: tergicristallo posteriore

Salve ,da un mesetto ho il tergilunotto che non funziona.Cosa può essere ,un fusibile in qualche vano ?

3. Re: tergicristallo posteriore

Devi controllare i fili nella guaina quando alzi il
    Portellone. Sia quelli a dx che a sx

Sent from my iPhone using Tapatalk

4. Re: tergicristallo posteriore

5. Re: tergicristallo posteriore

Buongiorno,ieri ho portato l auto dal meccanico per fare un piccolo lavoretto e adesso non funzionano più il tergicristallo posteriore,che potrebbe essere? la devo riportare o magari è una cavolata e posso risolvere io il problema?

6. Re: tergicristallo posteriore

Potrebbe essere un filo interrotto nella guaina del portellone. Ma il meccanico che intervento ha fatto?

7. Re: tergicristallo posteriore

In sostanza ha fatto il tagliando annuale..

8. Quindi nulla. :D

9. Re: tergicristallo posteriore

Fai controllare i fili nella guaina del portellone. Poiché non ricordo bene quale lato devi controllare ti consiglio di chiedere o a Polinesiano o a Klaudius

10. Re: tergicristallo posteriore

Grazie dell aiuto,la riportero' appena ho tempo devo far controllare anche il perché stenta a partire a freddo..

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Griglia anteriore per giulietta 2011 Esterni ed Estetica 14 Agosto 2019
Giulietta - Getto tergicristallo anteriore e posteriore assenti! Esterni ed Estetica 14 Marzo 2016
Come alzare i tergicristalli della Giulietta? Esterni ed Estetica 26 Giugno 2012