Giulietta - Tetto panoramico!

Re: Tetto panoramico Giulietta

Rivernicia il pezzo senza smontarlo, incartando accuratamente le parti intorno.
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

ottimo, andrò dal mi carrozziere di fiducia.


Polinesiano, lo so, ma il concessionario che mi assisteva era una cosa da pazzi...cioè mio padre che ha fatto il meccanico per 38 anni anni voleva colpirlo a colpi di cric !


per la serie... finchè possiamo ci arrangiamo, essere alfisti è anche questo e trovare la soluzione migliore!


grazie ancora!!
 
Re: tetto apribile sky window

Per la manutenzione del tetto soprattutto per lo scorrimento cosa usate?,non vorrei avere problemi col passare del tempo..lo fate controllare solo al momento del tagliando o Passat e un Po di grasso a volte?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Un po di grasso di vaselina sulle guide, sulle molle e sui meccanismi a vista ogni tanto non è che faccia male!!
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Grasso!
ma prima di metterlo pulisci le guarnizioni con un panno umido, così levi la polvere e un pò di impurità
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

ragazzi una domanda: avete trovato una soluzione per il (leggero) scricchiolio che si sente a vetro chiuso?

ho notato che se solo lo apro, anche al minimo, il rumore svanisce.


Ho la macchina da circa 1 anno e solo adesso lo sta facendo.

PS: se vado in garanzia (prolungata) pensate che possano risolverlo o mi fanno solo perdere tempo?
 
Re: tetto apribile sky window

Villa prova a pulire guarnizioni e guide, ma ad ogni modo sono vetro e lamiera, quindi trasmettono e assorbono vibrazioni in modo totalmente diverso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Qualcuno sa come smontare il fasciono in alluminio fra tetto e parabrezza?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Qualcuno sa come smontare il fasciono in alluminio fra tetto e parabrezza
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Qualcuno sa come smontare il fasciono in alluminio fra tetto e parabrezza?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Qualcuno sa come smontare il fasciono in alluminio fra tetto e parabrezza

Non si smonta, è solidale alla struttura del tetto apribile ed è in plastica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tetto panoramico Giulietta

Mi è capitato ieri per un ora che non si chiudesse,sarà stato il dispositivo antipizicamento che m'impediva di chiuderlo anche se non era ostruito da nulla.Dopo un ora si è deciso a chiudersi,in queste situazioni come vi comportate?a cosa può essere dovuto questo malfunzionamento?
 
X