Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

e sui cerchi da 16'', cosa vi hanno montato?
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Sulla mia che ho visto oggi Bridgestone (Cerchio sportivo da 16"), ma non ho prestato attenzione al modello specifico :(
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Sulla mia che ho visto oggi Bridgestone (Cerchio sportivo da 16"), ma non ho prestato attenzione al modello specifico :(

saranno le classiche potenza re050a
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Domanda a tutti i possessori Giulietta con cerchi da 18".
Io per il prossimo inverno vorrei mettere le termiche ma ho alcuni dubbi: Sulla 159 avevo le termiche su cerchi lega da 16" che tutt'ora ho in garage. Ora visto che mi vengono i brividi a pensare di montarli su Giuly piccoli cosi avendo i 18" vi chiedo: meglio trovare 4 cerchi da 17" con relative gomme oppure mettere le termiche direttamente sui 18"???
Ultima cosa, il gommista quest'ultima cosa me l'ha sconsigliata.
Grazie a chi mi darà suggerimenti!
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Domanda a tutti i possessori Giulietta con cerchi da 18".
Io per il prossimo inverno vorrei mettere le termiche ma ho alcuni dubbi: Sulla 159 avevo le termiche su cerchi lega da 16" che tutt'ora ho in garage. Ora visto che mi vengono i brividi a pensare di montarli su Giuly piccoli cosi avendo i 18" vi chiedo: meglio trovare 4 cerchi da 17" con relative gomme oppure mettere le termiche direttamente sui 18"???
Ultima cosa, il gommista quest'ultima cosa me l'ha sconsigliata.
Grazie a chi mi darà suggerimenti!
Sei nella discussione sbagliata... cerca quella adatta usando la funzione cerca ;)
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

per giulietta sono disponibili continental sport contatc da 16", pirelli P7 da 17 e continental sport contact da 17" e pirelli Pzero Rosso da 18"

io invece ho le continental eco2
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Sulla mia che ho visto oggi Bridgestone (Cerchio sportivo da 16"), ma non ho prestato attenzione al modello specifico :(


se hai il 16'' avrai sotto delle turanza er300....ottime gomme le ho tenute per 4 anni facendoci 60000km sulla mia vecchia auto e andavano benone in ogni situazione ;)

p.s. per rispondere a chi ha chiesto sui 16'' cosa montano io ho sotto delle pirelli p7 cinturato buona gomma silenziosa.. pecca un po sull'acquaplaning a mio parere...ma cmq il resto del comportamento della macchina è tutto visto dall'elettronica le gomme contano fino a un certo punto a mio parere con tutta l'elettronica di quest'oggi :)
 
Ultima modifica:
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

se hai il 16'' avrai sotto delle turanza er300....ottime gomme le ho tenute per 4 anni facendoci 60000km sulla mia vecchia auto e andavano benone in ogni situazione ;)

p.s. per rispondere a chi ha chiesto sui 16'' cosa montano io ho sotto delle pirelli p7 cinturato buona gomma silenziosa.. pecca un po sull'acquaplaning a mio parere...ma cmq il resto del comportamento della macchina è tutto visto dall'elettronica le gomme contano fino a un certo punto a mio parere con tutta l'elettronica di quest'oggi :)

grazie delle risposte.. sono stato in concessionaria per sapere a che punto era l'ordine e ne ho approfittato per curiosare che gomme montavano le giuliette in esposizione con cerchi da 16".. c'erano pirelli (come credo le tue..), dunlop e bridgestone.. quindi credo vada a fortuna...
visto poi il mio poco amore per il marchio pirelli ( mi sono trovato male quando le ho montate e forse anche perchè marchio troppo vicino a una squadra calcistica a me non proprio simpatica) ho chiesto che sulla mia montino altre marche.. il concessionario mi ha detto che non ci sono problemi.. al massimo le girano con quelle di un'altra giuly..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ciao a tutti, oggi è arrivata in concessionaria, con lo style pack e quindi cerchi da 17" la mia monta le Continental sport contact 3. Mi aspettavo le Pirelli P7....
 
X