Sulla mia che ho visto oggi Bridgestone (Cerchio sportivo da 16"), ma non ho prestato attenzione al modello specifico![]()
Sei nella discussione sbagliata... cerca quella adatta usando la funzione cercaDomanda a tutti i possessori Giulietta con cerchi da 18".
Io per il prossimo inverno vorrei mettere le termiche ma ho alcuni dubbi: Sulla 159 avevo le termiche su cerchi lega da 16" che tutt'ora ho in garage. Ora visto che mi vengono i brividi a pensare di montarli su Giuly piccoli cosi avendo i 18" vi chiedo: meglio trovare 4 cerchi da 17" con relative gomme oppure mettere le termiche direttamente sui 18"???
Ultima cosa, il gommista quest'ultima cosa me l'ha sconsigliata.
Grazie a chi mi darà suggerimenti!
Scusa, ma non ho trovato niente! Cercherò ancora...Sei nella discussione sbagliata... cerca quella adatta usando la funzione cerca![]()
per giulietta sono disponibili continental sport contatc da 16", pirelli P7 da 17 e continental sport contact da 17" e pirelli Pzero Rosso da 18"
Sulla mia che ho visto oggi Bridgestone (Cerchio sportivo da 16"), ma non ho prestato attenzione al modello specifico![]()
se hai il 16'' avrai sotto delle turanza er300....ottime gomme le ho tenute per 4 anni facendoci 60000km sulla mia vecchia auto e andavano benone in ogni situazione
p.s. per rispondere a chi ha chiesto sui 16'' cosa montano io ho sotto delle pirelli p7 cinturato buona gomma silenziosa.. pecca un po sull'acquaplaning a mio parere...ma cmq il resto del comportamento della macchina è tutto visto dall'elettronica le gomme contano fino a un certo punto a mio parere con tutta l'elettronica di quest'oggi![]()