Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ottime le continental SC3...

guarda qui:

http://www.tcs.ch/main/it/home/der_tcs/presse/mitteilungen/sommerreifen_2010.html

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

seconda pagina, test TCS Svizzero 2010
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ciao a tutti, oggi è arrivata in concessionaria, con lo style pack e quindi cerchi da 17" la mia monta le Continental sport contact 3. Mi aspettavo le Pirelli P7....

Anche io ritirata gli inizi di marzo con style pack e Continental SC3. Ho avuto anche io la tua stessa reazione iniziale, poi leggendo in giro ho visto che non solo le continental sono equivalenti (vedi test) ma a detta di alcuni che le hanno provate entrambe sono anche meglio le Continental. Al di là di quale pneumatico sia migliore, siamo lì, posso dirti che vanno benissimo ;)
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

raga io sulla 2.0 170 cv con style pack ho trovato le pirelli p7 cinturato...come sono per chi le ha????
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

ottime ... mi trovo molto bene
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

raga io sulla 2.0 170 cv con style pack ho trovato le pirelli p7 cinturato...come sono per chi le ha????
Dico bene, ma ho solo 5000 km quindi non ci sono ancora segni di usura, anche perché fino ad ora ho fatto qualche seduta di guida sportiva, ma senza portarle al limite. Leggevo però (non ricordo se in questo forum o da atre parti) che tendono ad indurirsi e non sono gomme molto performanti, a vantaggio però della durata in km.
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Dico bene, ma ho solo 5000 km quindi non ci sono ancora segni di usura, anche perché fino ad ora ho fatto qualche seduta di guida sportiva, ma senza portarle al limite. Leggevo però (non ricordo se in questo forum o da atre parti) che tendono ad indurirsi e non sono gomme molto performanti, a vantaggio però della durata in km.
beh sono un po scettico perchè è daun bel pò che non uso pirelli..sulla 147 mettevo sempre le michelin pilot primacy e mi sono trovato benissimo in termini di prestazione e durata..vedremo
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

beh sono un po scettico perchè è daun bel pò che non uso pirelli..sulla 147 mettevo sempre le michelin pilot primacy e mi sono trovato benissimo in termini di prestazione e durata..vedremo

personalmente non credo di essere mai stato molto fortunato con le michelin anche considerando che finivo sempre con lo spendere molto di più per comprarle
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

raga io sulla 2.0 170 cv con style pack ho trovato le pirelli p7 cinturato...come sono per chi le ha????

confermo per ora ottima gomma sia su bagnato che asciutto a mio parere pecca solo un po sull'acquaplaning ma su bagnato normale e asciutto vanno veramente bene, silenziose e performanti con una guida sportiva..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

io sulle 205 coi cerchi da 16"

mi son trovato su le

Continental Premium Contact 2

mai avuto questa marca prima, però
mi sembrano valide :)
 
X