Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Provo ad aggiornare la lista

225/40 - 18 xl
Pirelli PZero rosso
Bridgestone Potenza RE050
Dunlop SP Sport Maxx TT

Nexen N8000 (caso segnalato SOLO da formentz - ved. pag.22)

225/45 - 17
Pirelli P7
Continental Sport Contact 3

205/55 - 16
Pirelli P7
Continental Premium Contact 2
Michelin Energy Saver ???


Poi sono state citate genericamente delle:
Continental eco2 e delle Turanza er300 che non sono riuscito a collocare

Pregasi aggiornare/correggere la lista.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

No a me risultano proprio Nexen (vedi intervento di Formentz pag.22); anche sui vari menu a tendina dei vari "gommisti" riportano Nexen !

Scusa Nino hai proprio ragione !!!
è Nexen non nexus......
Chiedo umilmente perdono....ho perso un'occasione per stare zitto....:ernaehrung004:
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

205/55 - 16
Pirelli P7
Continental Premium Contact 2
Michelin Energy Saver ???

La mia Giulietta monta come 205/55 - 16 le Pirelli P7 di tipo "cinturato". E' solo una precisazione in quanto non so se esistono Pirelli P7 di altro tipo.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io lavoro alla michelin se mi montano come 17 le continental gliele tiro dietro... Almeno pirelli... Le migliori sarebbere le michelin sport 3
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io lavoro alla michelin se mi montano come 17 le continental gliele tiro dietro... Almeno pirelli... Le migliori sarebbere le michelin sport 3
Prevenire è meglio che curare ... parla con il tuo venditore ... se hanno più di una macchina in consegna con gommatura differente o al limite aspetti qualche giorno in più prima di ritirarla (no è ? aspettare non si può ... lo capisco), a parità di cerchio te le invertono senza problemi.
Devi solo avere un po' di ....:aktion086:
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Provo ad aggiornare la lista

225/40 - 18 xl
Pirelli PZero rosso
Bridgestone Potenza RE050
Dunlop SP Sport Maxx TT

Nexen N8000 (caso segnalato SOLO da formentz - ved. pag.22)

225/45 - 17
Pirelli P7
Continental Sport Contact 3

205/55 - 16
Pirelli P7
Continental Premium Contact 2
Michelin Energy Saver ???


Poi sono state citate genericamente delle:
Continental eco2 e delle Turanza er300 che non sono riuscito a collocare

Pregasi aggiornare/correggere la lista.

Ma queste nexen come sono??
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Piccolo OT.
Se non erro Nexen è una ditta equivalente a Pirelli come struttura, ovvero entrambe producono sia cavi (compresi quelli in fibra ottica), sia pneumatici.
Qualche rivista le ha provate e le ha giudicate benevolmente, una cosa è certa ... costano poco circa 180 € per un P0 Rosso da 18", circa 105 € l'equivalente Nexen
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Piccolo OT.
Se non erro Nexen è una ditta equivalente a Pirelli come struttura, ovvero entrambe producono sia cavi (compresi quelli in fibra ottica), sia pneumatici.
Qualche rivista le ha provate e le ha giudicate benevolmente, una cosa è certa ... costano poco circa 180 € per un P0 Rosso da 18", circa 105 € l'equivalente Nexen

In poche parole se trovo 4 nexen sotto la mia QV al momento del ritiro je le tiro in bocca? hahahahhahaa
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io lavoro alla michelin se mi montano come 17 le continental gliele tiro dietro... Almeno pirelli... Le migliori sarebbere le michelin sport 3
Gliel ho gia detto che volevo michelin .. Mi ha risposto che non ci possono fare nulla... Come arriva... Arriva sulle gomme non possono intervenire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Gliel ho gia detto che volevo michelin .. Mi ha risposto che non ci possono fare nulla... Come arriva... Arriva sulle gomme non possono intervenire

mi pare anche logico ...la rete dei concessionari non ha alcun potere sullo stabilimento...sono 2 cose a parte e poi non è che lo stabilimento ha il gommista interno che monta in base a ciò che dice il cliente..
 
X