Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

si però se ti arrivano 2 vetture con ruote identiche e gommatura differente, a gentile richiesta del cliente, non gli costa nulla invertirle e farti felice.

si però se ti arrivano 2 vetture con ruote identiche e gommatura differente, a gentile richiesta del cliente, non gli costa nulla invertirle e farti felice.

si ma questo è un altro discorso ;)

Io lavoro alla michelin se mi montano come 17 le continental gliele tiro dietro... Almeno pirelli... Le migliori sarebbere le michelin sport 3

Gliel ho gia detto che volevo michelin .. Mi ha risposto che non ci possono fare nulla... Come arriva... Arriva sulle gomme non possono intervenire

Pure io avevo richiesto espressamente la sostituzione dei 18 in dotazioni perchè non erano di mio gradimento... e com'è successo anche a te, e molti altri che sicuro hanno chiesto la scelta dei pneumatici desiderati, si sono sentiti rispondere le stesse cose...
io preferisco le yokohama visto che monto sempre quelle da quasi 11 anni...
ero indeciso fra le Advan Neova, le Parada, le A048 e le A032R...
Cioè 4 tipi di modelli diversa a loro scelta in cambio dei PZero Rosso di serie e niente, mi hanno rifilato ste 4 ciambelle...
Sta cosa è un vero scandalo... Ti fanno passare la voglia di comprare l'auto...
Cioè non dico uno specifico modello... Ma almeno 1 di quelli desiderati... ahhhhhhhhh soldi buttati... inizio a valutare la possibilità di dare indietro la mia...
Cioè siamo nel 2012 e solo in Italia non hai la possibilità di scegliere che gommatura montare per via dei magna magna che ci stanno dietro... Mi dispiace dirlo, ma altrove le altre case si comportano molto diversamente...
Una delusione totale altre che "made in italy"...

- Informazione Pubblicitaria -
Pure io avevo richiesto espressamente la sostituzione dei 18 in dotazioni perchè non erano di mio gradimento... e com'è successo anche a te, e molti altri che sicuro hanno chiesto la scelta dei pneumatici desiderati, si sono sentiti rispondere le stesse cose...
io preferisco le yokohama visto che monto sempre quelle da quasi 11 anni...
ero indeciso fra le Advan Neova, le Parada, le A048 e le A032R...
Cioè 4 tipi di modelli diversa a loro scelta in cambio dei PZero Rosso di serie e niente, mi hanno rifilato ste 4 ciambelle...
Sta cosa è un vero scandalo... Ti fanno passare la voglia di comprare l'auto...
Cioè non dico uno specifico modello... Ma almeno 1 di quelli desiderati... ahhhhhhhhh soldi buttati... inizio a valutare la possibilità di dare indietro la mia...
Cioè siamo nel 2012 e solo in Italia non hai la possibilità di scegliere che gommatura montare per via dei magna magna che ci stanno dietro... Mi dispiace dirlo, ma altrove le altre case si comportano molto diversamente...
Una delusione totale altre che "made in italy"...

Infatti dovrebbero mettere le gomme a listino cosi uno sceglie come un normale optional...hai ragione su TUTTO fratè

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Io volevo i sedili di Hallo Kitty...niente...mi hanno messo in rilievo sullo schienale lo stemma Alfa Romeo che sta anche sullo sterzo poi...
Ragà fate i seri peròòòòòòò Ahahahahahah:lol2:

Infatti dovrebbero mettere le gomme a listino cosi uno sceglie come un normale optional...hai ragione su TUTTO fratè

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

esattamente.. cioè boh mi cala lo sconforto certe volte... nel momento in cui pago, esigo e pretendo che mi venga montato ciò che voglio io visto che l'auto la devo guidare io... se a me ste 4 ciambelle non danno fiducia ad esempio, perchè devo tenermele...? se non le ritengo all'altezza della situazione e idonee a questa macchina, perchè devo guidare con lo sbatticuore...? no alfista_CC a volte mi domando e dico se i vertici dell'AlfaRomeo sentono anche quello che hanno da dire i compratori...? sennò è logico che si chiude baracca e burattini...

Io volevo i sedili di Hallo Kitty...niente...mi hanno messo in rilievo sullo schienale lo stemma Alfa Romeo che sta anche sullo sterzo poi...
Ragà fate i seri peròòòòòòò Ahahahahahah:lol2:

a parte che si parla di gomme e non di sedili, in caso recati nella discussione a riguardo perchè sei OT...
poi le gomme sono una cosa seria... se per te una vale l'altra per me no... è ora che se ne parli visto che non sono l'unico...

a parte che si parla di gomme e non di sedili, in caso recati nella discussione a riguardo perchè sei OT...
poi le gomme sono una cosa seria... se per te una vale l'altra per me no... è ora che se ne parli visto che non sono l'unico...

A parte che era un ironia...
ma veramente vi volete scegliere il tipo di gomma???Dai, te voglio bene Albè, ma facciamo i seri...
Le gomme sono una cosa seria, appunto!!!Le Pirelli Cinturato che monto io sono una ciofeca...dure come il marmo...eppure in curva si presume che si porti una velocità da codice!!!
Se rispetti il CDS ogni gomma dovrebbe equivalersi...poi in pista la differenza è abissale...

Io preferivo avere i quadrilateri alti piuttosto...la gomma te la cambierai prima o poi...ma i costi di produzione son I COSTI DI PRODUZIONE!!!!Eh ;)

A parte che era un ironia...
ma veramente vi volete scegliere il tipo di gomma???Dai, te voglio bene Albè, ma facciamo i seri...
Le gomme sono una cosa seria, appunto!!!Le Pirelli Cinturato che monto io sono una ciofeca...dure come il marmo...eppure in curva si presume che si porti una velocità da codice!!!
Se rispetti il CDS ogni gomma dovrebbe equivalersi...poi in pista la differenza è abissale...

Io preferivo avere i quadrilateri alti piuttosto...la gomma te la cambierai prima o poi...ma i costi di produzione son I COSTI DI PRODUZIONE!!!!Eh ;)

vada bene per l'ironia...
certo che vogliamo sceglierci il tipo di gomme, perchè dobbiamo essere secondi a qualcuno...?
codice codice...? mo che ci penso, io non conosco codice...
la strada è una pista quindi girare per strada è come girare in pista e di conseguenza ci vogliono le gomme giuste...

Io come ti ho detto lavoro alla michelin ma non per questo dico con certezza assoluta che il pneumatico è importantissimo per la sicurezza e per prestazioni... Io se voglio una determinata marca come cliente dovrei essere assecomdato. Cos è sta storia che scrivete e che trovate ridicolo scegliere una gomma tanto sono tutte uguali.... Stafava son tutte uguali

Di gomme ce ne sono quanti tipi, e poi spesso viene cambiato modello.
In uno stabilimento come fiat o VW non credo che sia semplice immagazzinare uno stock di gomme necessario per assecondare i desideri, se pur legittimi, degli acquirenti, se venisse fatto di sicuro l'auto verrebbe a costare di più.
Le tedesche lo fanno? (non lo so è una domanda vera la mia)
Magari trovare un accordo con un gommaio che ritira le vostre in cambio di gomme più gradite sarebbe più facile come soluzione.

X